Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq uno dei ragazzi con cui giro e mi sta facendo da "maestro" (fa enduro da 10 anni) ha il marsupio che sembra quello di eta beta:
sega a serramanico
3 metri di cordino x tirare sul le moto
kit attrezzi
kit per riparare tubeless
leve freni-frizione-cambio di riserva
antistaminici (mi ha detto che x 3 volte l'hanno punto vespe o api infilatesi nel collo o nel casco andando :O )
e una serie di altri amenicoli che nn ho ancora avuto modo di apprezzare (x fortuna )
Paolo, troviamo sta moto per Blekke e tieniti libero per l'immacolata
Per l'immacolata la vedo difficile pero' se mi dice che viene ed e' disposto a fare un giro "serio" vedo di fare il possibile per esserci, il giro consiste nel salire e scendere da una collinetta nulla di che qualche centinaia di metri di dislivello per 20km in totale tra salita e discesa, insomma una passeggiata!!:gaen:
Per l'immacolata la vedo difficile pero' se mi dice che viene ed e' disposto a fare un giro "serio" vedo di fare il possibile per esserci, il giro consiste nel salire e scendere da una collinetta nulla di che qualche centinaia di metri di dislivello per 20km in totale tra salita e discesa, insomma una passeggiata!!:gaen:
Comment