Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enduro & GPS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    ma sai che con me non ci sono problemi, era un discorso generico!
    Sono andato a girare con parecchie persone e di solito ho visto che gli enduristi sono molto gelosi dei propri boschi!
    La gelosia credo sia data dalla conoscenza del territorio..... se non conosci ? un'attimo far rodere il culo al proprietario del terreno, o peggio passare dove non si pu? ...... ? importante avere qualcuno del posto che sappia dove mettere le ruote e che giro fare in quel periodo... Poi ? un modo di far conoscenze .......
    Credo sia per questo che non prende molto piede lo scambio di tracce gps ... anche se molti le hanno

Comment

• Font Size
      io ho il garmin 62st, ottima ricezione, ? piuttosto robusto ma non ? per nulla intuitivo da usare, il display ? piccolo ma quelli con i display grandi sono touch sreen che per l'enduro non credo siano proprio indicati con guanti e fango.

Comment

• Font Size
        x biciclettare ho l'edge 800 e mi trovo benissimo, ma x la moto ? piccolino...il dakota 20 ? un buon prodotto ma si fatica parecchio x leggerlo, fa molto riflesso come tutti i touch screen...subito sopra come qualit? c'? l'oregon 450 leggermente + grande ma essendo meglio illuminato e avendo una definizione migliore dello schermo ? pi? consigliato...un po' + grande ancora c'? l'oregon 650...

poi c'? l'ipad

Comment

• Font Size
          ah dimenticavo prendetelo vergine senza mappe, risparmiate qualche soldo, ci son quelle free che si scaricano gratuitamente e sono anche + dettagliate

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lies View Post
            Credo sia per questo che non prende molto piede lo scambio di tracce gps ... anche se molti le hanno
            nell'enduro non lo so, ma nella MTB ti garantisco che sono usatissssssime

Comment

• Font Size
              Originally posted by zorro77 View Post
              nell'enduro non lo so, ma nella MTB ti garantisco che sono usatissssssime
              Ma le mtb non sono malviste come l'enduro ....
              Comunque se qualcuno trova qualche sito interessante lo condivida.... Io ho cercato senza successo....

Comment

• Font Size
                io oggi ho registrato tutto il giro con l'xtrack android, devo dire che ha funzionato alla grande, adesso in caso di necessit? posso rivederlo sul google maps e usarlo come riferimento se passo da quelle parti

Comment

• Font Size
                  Ma le mtb non sono malviste come l'enduro ....
                  Comunque se qualcuno trova qualche sito interessante lo condivida.... Io ho cercato senza successo....
                  Il problema e' proprio questo!

Comment

• Font Size
                    domanda da profano...ma se vi scaricate i giri che si fanno con le MTB non ? la stessa cosa? io incrocio spesso enduristi seguendo le tracce gps

Comment

• Font Size
                      domanda da profano...ma se vi scaricate i giri che si fanno con le MTB non ? la stessa cosa? io incrocio spesso enduristi seguendo le tracce gps
                      Il problema e che gia ci odiano un po tutti se tutti si mettessero a girare sui sentieri della mtb penso che nel giro di pochi mesi nessuno di noi avrebbe piu la moto causa sequestri dei mezzi!!
                      Fare enduro e' illegale come vendere coca se lo si fa con un minimo di giudizio il gioco riusciamo a non romperlo altrimenti meglio cambiare sport!

Comment

• Font Size
                        Chi va in MTB ? il primo ad odiare gli enduristi.....
                        Perch? gli rovinano i sentieri.... Perch? rischiano di schiantarcisi contro.... Perch? fanno rumore... e qualcuno, solo perch? respirano!!

L'endurista, ormai, ? come un ladro dei boschi!!

Comment

• Font Size
                          Chi va in MTB ? il primo ad odiare gli enduristi.....
                          Perch? gli rovinano i sentieri.... Perch? rischiano di schiantarcisi contro.... Perch? fanno rumore... e qualcuno, solo perch? respirano!!

L'endurista, ormai, ? come un ladro dei boschi!!
                          Io vado sia in MTB sia in moto ... Chi devo odiare ??? Le famiglie che fanno i pic nic???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Io vado sia in MTB sia in moto ... Chi devo odiare ??? Le famiglie che fanno i pic nic???

io li odio!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              io li odio!!!:gaen:
                              Io odio chiunque sporchi i MIEI boschi ... Lattine, cartine, sacchetti dell'immondizia ...

Comment

• Font Size
                                personalmente non odio gli enduristi quando li incrocio...salvo gli strunz che nei tratti stretti non si fermano...quanto ai sentieri rovinati da loro come diceva Paolo, ci vuole buonsenso

Originally posted by Toledo View Post
                                Io odio chiunque sporchi i MIEI boschi ... Lattine, cartine, sacchetti dell'immondizia ...
                                a tal proposito mi chiedo come mai non ci sia una legge che obblighi gli organizzatori di gare ciclistiche a fare pulizia dopo l'evento, ? uno schifo, dopo le gare i sentieri son pieni di borracce, cartine e cartacce dai gel ai carboidrati caxxi e mazzi

Comment

X
                                Working...
                                X