Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enduro & GPS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Enduro & GPS

Sto guardando che prodotti possano esistere e, visto che sono Garmin dipendente (forse ? meglio dire succube ) ho individuato questi 2:

Garmin Dakota 20 con TrekMap

oppure

Garmin GpsMap62s con TrekMap

Garmin | GPSMAP62?

Esperienze ??? Consigli????

• Font Size
    qui una recensione del DAKOTA 20

Endurogenova: Dakota 20 il GPS per l'enduro

Comment

• Font Size
      interessatissimo anche io, stiamo pensando di prendere 1 in 2 cn il mio socio

Comment

• Font Size
        Per? Cio?... sono gps che segnano i sentieri e le strade bianche percorribili con l'enduro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Per? Cio?... sono gps che segnano i sentieri e le strade bianche percorribili con l'enduro?
          sono GPS che memorizzano i percorsi che fai, per poi impostarli come mappa/destinazione una volta che li vuoi rifare

Comment

• Font Size
            io uso il semplice cellulare...

usando my traks

Comment

• Font Size
              quelle fatte

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                sono GPS che memorizzano i percorsi che fai, per poi impostarli come mappa/destinazione una volta che li vuoi rifare
                Ah ok... quindi la prima volta ti perdi tranquillamente..

sarebbe comoda una cosa dedicata all'enduro dove si forma un interscambio tra enduristi con tipologia e difficilot? percorso.

Comment

• Font Size

sarebbe comoda una cosa dedicata all'enduro dove si forma un interscambio tra enduristi con tipologia e difficilot? percorso.
                  tipo Waze

per? la vedo difficile...

per 2 motivi...

1 di solito i percorsi pi? belli non vengono condivisi per paura che gli "altri" rovinino e divulghino

2 i percorsi pi? belli avvolte sono anche "proibiti"

Comment

• Font Size
                    Il primo l'ha appena preso un amico, per ora lo usa in bicicletta, lo ha preso anche un personaggio in zona, famoso mototurista, quest'anno ? andato fino a Dakar facendo un suo raid personale, gli ? tornato moooolto utile per la navigazione.

Su Wikiloc qualcosa c'?.

Tracce GPS da scaricare, i percorsi segnati sono per enduro, 4x4, bicicletta, ecc. c'ho programmato qualche percorso "alternativo" quest'estate puntando verso l'Est Europa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rix View Post
                      io uso il semplice cellulare...

usando my traks

https://play.google.com/store/search?q=my+traks
                      beeello!!! moh lo installo!

Comment

• Font Size
                        un consiglio se uscite con gente che non conoscete non fatevi vedere che lo usate se non volete rimanere dispersi in qualche bosco!!
                        Di solito l'endurista e' geloso dei proprio luoghi(vuoi per il problema multe o per il rovinarsi dei sentieri) e quindi porta nei proprio luoghi per amicizia ma odia chi poi pensa di ritornarci da solo magari accompagnato da mandrie di amici!!!
                        QUindi occhio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          un consiglio se uscite con gente che non conoscete non fatevi vedere che lo usate se non volete rimanere dispersi in qualche bosco!!
                          Di solito l'endurista e' geloso dei proprio luoghi(vuoi per il problema multe o per il rovinarsi dei sentieri) e quindi porta nei proprio luoghi per amicizia ma odia chi poi pensa di ritornarci da solo magari accompagnato da mandrie di amici!!!
                          QUindi occhio!
                          Per me non c'? problema... i sentieri che non conosco son quelli che mi fai fare tu

Comment

• Font Size
                            ma sai che con me non ci sono problemi, era un discorso generico!
                            Sono andato a girare con parecchie persone e di solito ho visto che gli enduristi sono molto gelosi dei propri boschi!

Comment

• Font Size
                              addirittura?

Comment

X
                              Working...
                              X