Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Erzberg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Erzberg

Qualcuno ha mai partecipato a quest'evento?

Il prologo non sembra impossibile e affrontarlo senza velleit? di classifica potrebbe essere un'esperienza interessante

• Font Size
    che sia fattibile con il mio kappino 150?

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post
      che sia fattibile con il mio kappino 150?
      dicono che ci fossero anche vespe... certo col 125 c'? da remare, sopratutto se da cross....

Comment

• Font Size
        un amico con cui parlavo ieri mi ha detto che c'? un punto in cui prendono anche la velocit? max...lui ha segnato 103 km/h i missili passavano a 130 infatti diceva che molti x il prologo (quindi x la qualificazione) cambiano i pignoni x avere + allungo

Comment

• Font Size
          Secondo me ? da suicidio, ma se divento meno scarso, magari ci faccio un pensierino

Comment

• Font Size
            un amico con cui parlavo ieri mi ha detto che c'? un punto in cui prendono anche la velocit? max...lui ha segnato 103 km/h i missili passavano a 130 infatti diceva che molti x il prologo (quindi x la qualificazione) cambiano i pignoni x avere + allungo
            Nel punto della misurazione velocit? massima, qualche anno f? Chris Pfeiffer con una BMW HP2 ha fatto segnare oltre 180 KM/h.....

BMW Motorcycles HP2 at Erzberg MC Rodeo 2006! - YouTube

Saluti Sigi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Secondo me ? da suicidio, ma se divento meno scarso, magari ci faccio un pensierino
              dai se la prendi con calma non ? poi cos? difficile (mi riferisco sempre alla prima parte, al prologo)

Lasciando stare l'andatura, il tracciato mi sembra fattibilissimo, certo la gopro schiaccia e non rende la pendenza x? direi fattibile:

[youtube]kf5uCo-oovc[/youtube]

Comment

• Font Size
                Originally posted by ninja65 View Post
                Nel punto della misurazione velocit? massima, qualche anno f? Chris Pfeiffer con una BMW HP2 ha fatto segnare oltre 180 KM/h.....

BMW Motorcycles HP2 at Erzberg MC Rodeo 2006! - YouTube

Saluti Sigi
                questo ? pazzo

Comment

• Font Size
                  dai se la prendi con calma non ? poi cos? difficile (mi riferisco sempre alla prima parte, al prologo)

Lasciando stare l'andatura, il tracciato mi sembra fattibilissimo, certo la gopro schiaccia e non rende la pendenza x? direi fattibile:

[youtube]kf5uCo-oovc[/youtube]
                  il tuo caxxo di topo mi impedisce di guardare i video .... fanculo

mi ha ipnotizzato

Comment

• Font Size
                    comunque quello per me NON ? Enduro

Comment

• Font Size
                      mai fatta ma il prologo e' fattibilissimo, il problema e se ti qualifichi!!!
                      Penso che sia un esperienza da provare anche solo per l'ambiente di pazzi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        mai fatta ma il prologo e' fattibilissimo, il problema e se ti qualifichi!!!
                        credo non ci sia il pericolo cmq di solito molti dei qualificati non si presentano alla gara e partono le riserve

Penso che sia un esperienza da provare anche solo per l'ambiente di pazzi!
                        L'idea mi sarebbe venuta solo x questo infatti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          comunque quello per me NON ? Enduro
                          certo che non ? enduro vero Tolli...d'altronde vorrei vederlo quello con la hp2 che era a 180 km/h a fare l'enduro vero previsto dalla gara cos? come pure i transalp i supertener? l'R1 tassellata e chi + ne ha + ne metta, ? il contesto che dev'essere lo spettacolo.
                          D'altraparte se cos? non fosse chi ci andrebbe? tra una cosa e l'altra partiranno come minimo 600 euro...e in moto ci si sta giusto i 15 minuti del prologo...invece lo scorso anno gli iscritti erano non s? se 1600 o 1800 e le liste d'attesa son belle lunghe

Comment

• Font Size
                            Quindi devo farmi un paio di migliaia di km. per andare in Austria a fare una cronoscalata????

Comment

X
                            Working...
                            X