Originally posted by lucmoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!
Collapse
X
-
-
Originally posted by lucmoto View Postnessuno che c'ha avuto 'sta motina e mi dice come va, e se ho fatto bene a preferirla alla WR eccetera eccetera?
? un'acquistone!! per l'endurno ? il massimo, non ? potente come la R, ma ha dei bassi "trialistici" ? semplice nell'utilizzo e facile da portare "al limite"
dicono che il motore sua un mulo, potente e poco avvezzo ai danni...
la R ? pi? spinta, con un margine pi? alto, ma ovviamente un p? pi? difficile da usare
se dovessi farmi un'enduro 4T probabilmente sarebbe il 450x e non la RLast edited by Rix; 08-11-12, 17:54.
Comment
-
Originally posted by Rix View Postnon l'ho avuta, ma so come v?...
? un'acquistone!! per l'endurno ? il massimo, non ? potente come la R, ma ha dei bassi "trialistici" ? semplice nell'utilizzo e facile da portare "al limite"
dicono che il motore sua un mulo, potente e poco avvezzo ai danni...
la R ? pi? spinta, con un margine pi? alto, ma ovviamente un p? pi? difficile da usare
devo dire che la scelta con l'alternativa yamaha non ? stata facile, speriamo di aver fatto bene
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postla R a livello di motore ? proprio un'altra storia, ci ballano un bel po' di cavalli. ma a me interessava anche l'affidabilit? e a sentire chi me l'ha venduta che di enduro ne sa, ci fai anche 5-6 mila km prima di doverci mettere mano
devo dire che la scelta con l'alternativa yamaha non ? stata facile, speriamo di aver fatto bene
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postdavvero? la WR la paragoni alla R?
pensavo invece che tra le due, il mulo fosse lei
Comment
-
Originally posted by Rix View Postla yamaha WR250 ho avuto modo di provarla, ed ha un bel motore diciamo che da quello che mi dicono (non ho mai provato il CRF250x, solo il CRF250R ma da cross) il CRF250X per come ? fatto ha delle doti pi? trialistiche e la sua struttura lo rende molto robusto, il WR ? un p? pi? spompo della CRF250R, quindi pi? gestibile, ma sotto manca quel qualcosa per arrivare al CRF250X
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postscusa l'ignoranza Rix, ma in che cosa si differenziano la CRE250X e la CRF250X?
cambia qualcosina a livello carburatori se non erro, in pratica una ? un cross endurizzato, l'altra ? un'enduroLast edited by Rix; 08-11-12, 18:20.
Comment
X
Comment