Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladri di meLda!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Gaia... guarda te lo dico perch? ci sono passato personalmente.... io eviterei la cosa delle cosa elettrica...
    Si ? vero non ti rubano la moto ma finisci in galera

Comment

• Font Size
      Morissero tutti

Anche fulminati, dopo un po' di blindo terapia

Comment

• Font Size
        Originally posted by FLASH42 View Post
        Si ? vero non ti rubano la moto ma finisci in galera
        Si si ma ci credo e vi do ragione, ho solo scritto cosa sarebbe ideale fare.. noi le moto non le abbiamo a casa quindi dormiamo tranquilli.. ma non ? solo per le moto che uno si deve preoccupare..

A Lodi hanno ammazzato alle 5 di pomeriggio un carabiniere di quartiere con l'arma di ordinanza, forse perch? stava sventando un furto o un giro di spaccio.. ormai non si fanno pi? scrupoli..

Rubano ovunque e sono sempre di pi?.. ma di giustizia ce n'? sempre meno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by GaiaCBR View Post
          e chi ? che si appoggia al mio portone, quindi entra nella mia propriet? senza permesso?
          stavo passando e sono inciampato...
          ho confuso garage...

e se lo sa qualcun'altro... non per forza deve essere un ladro per farsi male.. ma per prendere soldi da te

Comment

• Font Size
            b? ma se uno ha il garage in mezzo ad un cortile privato con tanto di lucchetto sulla porta la vedo dura.. nel mio caso specifico non potrei perch? ho il garage su una strada privata con diritto di passaggio per altri residenti, ma se uno avesso una villa recintata con il garage.. non penso ci siano vicini in grado di arrivare al garage senza prima avere scavalcato il cancello.. cosa che invece un ladro farebbe..

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              come funziona?? Immagino che prendono la scossa, ma ti devi ricordare di staccare la corrente quando apri tu?
              praticamente il 90% delle volte che aprono il garage fanno una carotata sulla porta e poi con la mano aprono lo sblocco, se lo fanno si appendono al quel "coso" che ? attaccato alla corrente

se io lo apro a chiave da fuori non tocco la scheda e non mi fulmino (? isolata dal portone) e basta che stacco la spina una volta entrato.
              se apro da dentro prima tolgo la spina e poi sono apposto...

il circuito ? fissato sul portone con del velcro quindi ? attacca stacca

Originally posted by FLASH42 View Post
              Tipo sedia elettrica

Originally posted by mito22 View Post
              Se aprono il tuo e vedono quella macchina con quell'alettone mi sa che se ne vanno tristi e basta..
              il bmw sta fuori

Comment

• Font Size
                da quando si sono fatti il garage di un amico per il momento ho messo bloccadisco sulla moto (anche se ormai ? sui cavaletti per l'inverno) e una trappola per topi vicino alla levetta interna. quello che non riesco a capire ? se si possa o meno saldare quella levetta. in caso contrario pensavo di prendere una lastra d'acciaio bella spessa da mettere a contorno della serratura all'interno del portone. almeno se proprio vogliono aprirlo ce la fanno, ma fanno un bordello assurdo e poi IO HA DI CHIAMA DI CUGINI DI MOROSA DI ALBANIA E IO DI SCOMMETTE SU PUGILATO ALBANIA-ROMANIA/MOLDAVIA/ECC.
                Last edited by teo.delux; 07-11-12, 14:45.

Comment

• Font Size
                  la levetta interna del portone ? meglio levarla subito, tanto ? inutilebasta non chiudersi dentro, male che vada ci sono i tamburi con chiave esterna e chiave interna al posto della levetta...le lastre di lamiera da 3 mm le avevo gi? messe tempo fa lasciando appositamente un cm d'aria dal basculante xch? ci ho piantato anche un sacco di viti autofilettanti cos? se non si accorgono della seconda lamiera e ci infilano il dito o la mano si sbregano x bene sulle punte delle viti
                  oggi nell'interrato era un delirio, fabbri da ogni dove, martelli pneumatici che facevano fori x blindature etc allarmi nuovi che suonavano x testarli....adesso abbiamo una centrale atomica
                  X? in compenso non ho dormito un caZZZ ho avuto gli incubi dei ladri stanotte

Comment

• Font Size
                    Io uso un allarme silenzioso, gli lascio il tempo di armeggiare, fare posto sul furgone, caricare le moto, ecc.....io mi prendo il tempo di chiamare il 113 e aspettarli nel frattempo col fucile da caccia (caricato a salve).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      praticamente il 90% delle volte che aprono il garage fanno una carotata sulla porta e poi con la mano aprono lo sblocco, se lo fanno si appendono al quel "coso" che ? attaccato alla corrente

se io lo apro a chiave da fuori non tocco la scheda e non mi fulmino (? isolata dal portone) e basta che stacco la spina una volta entrato.
                      se apro da dentro prima tolgo la spina e poi sono apposto...

il circuito ? fissato sul portone con del velcro quindi ? attacca stacca

il bmw sta fuori

Occhio a non dimenticarti. Io ci ero gi? rimasto attaccato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        questo ? il mio sistema....

? poco ortodosso ma si fanno gran male

Una domanda: ma non scatta il differenziale (salvavita) se chiudi uno dei circuiti sulla scheda?
                        Hai mai testato il sistema in qualche modo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          Una domanda: ma non scatta il differenziale (salvavita) se chiudi uno dei circuiti sulla scheda?
                          Hai mai testato il sistema in qualche modo?
                          ? un sistema che non funziona, basta un qualsiasi ponte tra quei puntali e la porta e salta l' interruttore o il contatore enel, il sistema piu efficace e un allarme a doppia sirena con foto cellule e magneti sulle porte e finestre, nella maggior parte dei casi sono ladri non esperti con antifurti, quelli che eliminano gli antifurti mica vanno nei garage a rubare, quelli vanno dove ci sono i veri soldi e preziosi, anche a me hanno cercato di rubare nel capannone dove ho le moto e gli attrezzi per lavorare, ma e scattato l' antifurto che mi ha chiamato via telefono e sono corso per vedere cosa era successo, avevano rotto il lucchetto ma appena hanno toccato la porta e scattato l' allarme

Comment

• Font Size
                            In teoria se lo metti sotto trasformatore non salta ne differenziale ne magnetotermico

Comment

• Font Size
                              Guarda che non ? mica una caldaia! :gaen:

Scherzo!!! :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pesie View Post
                                In teoria se lo metti sotto trasformatore non salta ne differenziale ne magnetotermico
                                esatto....

Comment

X
                                Working...
                                X