Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladri di meLda!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ladri di meLda!!

settimana scorsa si son fatti solo 3 garage forse xch? disturbati...la notte scorsa son tornati e se li son fatti tutti...questo nel condominio di fianco a quello in cuai abito io. Oggi pomeriggio mi son fiondato a comprare un impianto d'allarme con centralina sirena volumetrici e interruttori magnetici, ho quasi finito di installare tutto fisicamente e ho anche gi? passato tutto il cavo schermato apposito, ma coi collegamente nella centralina la vedo dura, mi sa che dovr? chiamare qualcuno che ne capisce anche se chi me l'ha venduta mi ha detto che ? una boiata da fare...resta il fatto che la bici ce l'ho in appartamento, ma la moto il furgone da lavoro nuovo ritirato sett scorsa, tute caschi etc etc etc restano li gi? nel box...che schifo di situazione

PS qualcuno sa a cosa serve il filp di drenaggio in rame che c'? nel cavo 4 fili da allarmi? son quelli sottili sottili...

• Font Size
    Fate le ronde

Comment

• Font Size
      si e poi ci mando il sosia a lavorare alle 7 di mattina?

Comment

• Font Size
        la mia ? al sicuro dai miei ma ho sempre paura anche io, io ci ho messo anche una bella catena

Comment

• Font Size
          Originally posted by zorro77 View Post
          si e poi ci mando il sosia a lavorare alle 7 di mattina?
          E che pretendi? Quelli vengono proprio perch? state tutti a dormire beati

Comment

• Font Size
            io ho il cane che come sente qualche rumorino si piscia addosso dalla paura e fa un chiasso della maronna... altro che allarme

Comment

• Font Size

PS qualcuno sa a cosa serve il filp di drenaggio in rame che c'? nel cavo 4 fili da allarmi? son quelli sottili sottili...

se per drenaggio intendi la calza serve da schermatura alle iterferenze

normalmente di mette a massa
              Last edited by ace; 06-11-12, 23:22.

Comment

• Font Size
                questo ? il mio sistema....

? poco ortodosso ma si fanno gran male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post

come funziona?? Immagino che prendono la scossa, ma ti devi ricordare di staccare la corrente quando apri tu?

Comment

• Font Size

Tipo sedia elettrica

Comment

• Font Size

Se aprono il tuo e vedono quella macchina con quell'alettone mi sa che se ne vanno tristi e basta..

Comment

• Font Size
                        settimana scorsa si son fatti solo 3 garage forse xch? disturbati...la notte scorsa son tornati e se li son fatti tutti...questo nel condominio di fianco a quello in cuai abito io. Oggi pomeriggio mi son fiondato a comprare un impianto d'allarme con centralina sirena volumetrici e interruttori magnetici, ho quasi finito di installare tutto fisicamente e ho anche gi? passato tutto il cavo schermato apposito, ma coi collegamente nella centralina la vedo dura, mi sa che dovr? chiamare qualcuno che ne capisce anche se chi me l'ha venduta mi ha detto che ? una boiata da fare...resta il fatto che la bici ce l'ho in appartamento, ma la moto il furgone da lavoro nuovo ritirato sett scorsa, tute caschi etc etc etc restano li gi? nel box...che schifo di situazione

Non perdere tempo con allarmi sofisticati o altro.. cerca qualcosa per mettere corrente al portone che armi di sera e bon, chi lo tocca fulminato..

gli allarmi servono a poco, ci vuole giustizia fai-da-te!

Comment

• Font Size
                          Gaia.. e se per sbaglio si appoggia un vicino? Ocio che siamo in italia... i delinquenti hanno ragione e chiedono e ottengono risarcimenti anche quando rubano e uno gli spara..

Comment

• Font Size
                            e chi ? che si appoggia al mio portone, quindi entra nella mia propriet? senza permesso?

lo so mito che siamo in italia, hai ragione, ma noi che lavoriamo e sudiamo per avere un minimo svago lo prendiamo sempre in quel posto, questi girano a piede libero con macchine non assicurate e rubate..

non serve una scossa mortale, basta un piccolo shock per far capire che in realt?, il nemico ? quello a cui vai a rubare.. non sei tu ladro del *****!!!

Comment

• Font Size
                              Gaia... guarda te lo dico perch? ci sono passato personalmente.... io eviterei la cosa delle cosa elettrica...

Comment

X
                              Working...
                              X