settimana scorsa si son fatti solo 3 garage forse xch? disturbati...la notte scorsa son tornati e se li son fatti tutti...questo nel condominio di fianco a quello in cuai abito io. Oggi pomeriggio mi son fiondato a comprare un impianto d'allarme con centralina sirena volumetrici e interruttori magnetici, ho quasi finito di installare tutto fisicamente e ho anche gi? passato tutto il cavo schermato apposito, ma coi collegamente nella centralina la vedo dura, mi sa che dovr? chiamare qualcuno che ne capisce anche se chi me l'ha venduta mi ha detto che ? una boiata da fare...resta il fatto che la bici ce l'ho in appartamento, ma la moto il furgone da lavoro nuovo ritirato sett scorsa, tute caschi etc etc etc restano li gi? nel box...che schifo di situazione
PS qualcuno sa a cosa serve il filp di drenaggio in rame che c'? nel cavo 4 fili da allarmi? son quelli sottili sottili...
PS qualcuno sa a cosa serve il filp di drenaggio in rame che c'? nel cavo 4 fili da allarmi? son quelli sottili sottili...
Comment