Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supermega valigione x la roba da enduro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

supermega valigione x la roba da enduro!

Ogni volta che mi muovo ho valigia, scatola del casco, scatolone degli stivali, scatolone delle ginocchiere... zaino ktm x olii ecc, sacchetto x il filtro + altro sacchetto con olio catena ecc.

Insomma..... se giriamo in 2 abbiamo la macchina strapiena, se giriamo in 3 quello che si siede dietro si tiene le robe in braccio!

Voi come fate???

Mito mi ha detto di avere un borsone bellissimo della tcx, io da bep's ho addocchiato una super sacca con rotelle GIGANTE dell'alpinestar mi pare...

Cercherei qualcosa dove ci sia TUTTO ma che nn costi una fucilata..

Consigli???

• Font Size
    Io uso un semplice borsone, il casco lo tengo nella sua scatola(cosi non rotola) e gli stivali buttati dove capita, poi mi porto uno zainetto con dentro qualche chieve/fascetta ecc e un boticino di olio, cosa ti serve filtro di scorta grasso catena o altro, tanto sei in mezzo a un bosco a chissa' quanti km dall amacchina mica sei in un campo da cross

Comment

• Font Size
      b? ci sono i borsoni specifici...

il ragazzo di mia cugina ne ha uno della fox (o alpinestar non ricordo) ed ? gigante, diviso in compartimenti, di cui alcuni con la retina, per il vestiario, altri impermeabili per stivali ed eventuali accessori, ma costa una follia..

ho visto bello questo della UFO

in alternativa ci sono i borsoni da sub, che non essendo marchiati costano la met?
      con spalline e trolley

tipo questo

io uso un vecchio borsone da calcio, sopra ? grande e c'entra la pettorina pantaloni gomitiere, ginocchiere, calzini, maglia termica, maglie cross, guanti, casco e mascherina, lateramente ci metto cappello, paradenti e visiere a strappo, mentre sotto che ? rigido gli stivali, che c'entrano giusti

Last edited by Rix; 05-11-12, 14:29.

Comment

• Font Size
        per gli attrezzi ho una cassetta tipo questa nel furgone

quando facevo enduro mi portavo anche il marsupio

Comment

• Font Size
          Esatto... vorrei na cosa tipo quella della UFO che ha postato Rix...

Ma vorrei sopratutto spendere MENO!..

Non poco... ,... voi pensate ad una cifra.... io vorrei spendere MENO!

Continuo a lavorare x pagare la benzina...venerd? son partito da casa con 600 euro, son tornato ora che ne ho 50.. di spese oltre a telepass + pedaggi stranieri e benzina ho speso solo 75 euro x mangiare fuori UNA sola volta.

X guadagnare 400 euro in 3 gg ne ho spesi 450 solo x muovermi...??? qui c'? qualcosa che nn va... nn si pu? davvero + andare avanti cos?...

Scusate lo divagazione ma son sconcertato!

Comment

• Font Size
            e allora cerca i borsoni da sub, non di marca, se poi vuoi dividere gli stivali, in alcune borse per stivali da sci c'entrano quelli da cross, cos? li metti in borza senza sporcare, alrimenti borsa da calcio con fondo rigido

Comment

• Font Size
              io ho preso da Valeri quello della UFO, ? bello capiente e resistente, non costa molto...ma non ricordo quanto

senn? come ti hanno gi? detto i borsoni da sub vanno benone e costano poco li trovi anche su ebay

Comment

• Font Size
                ecco!! mi son ricordato ora... ha questo...

Comment

• Font Size
                  Io vecchio borsone ? un bel cassone sul carrello

Comment

• Font Size
                    borsone moto tcx borsa

Comment

• Font Size
                      bhe gli stivali dopo un uso e' meglio buttarlida una parte in un bustone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gioamir View Post
                        io ho il borsone con la parte rigida sotto, li metto l? anche infangati...

poi all'autolavaggio ci do con la lancia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gioamir View Post
                          Anche questo ? vero..

Comment

• Font Size
                            Ho una borsa tipo questa, comprata quando ero nei par? ed ? capientissima. Ha il fondo separato per gli stivali e scarpe (io la uso per quando vado in pista con la stradale). Questa costa 30€ al deca e, per l' abbigliamento ci entra tutto (la tuta in pelle no ma credo che quello da cross o enduro ci vada senza problemi). poi, per olii e ricambi, credo convenga portarsi la cassetta degli attrezzi...

Classic Team 70 L KIPSTA - Borse sportive Borse sportive - Decathlon Italia

Comment

• Font Size
                              comprata da decatlon 100 litri ha anche lateralmente il poggiapiedi......per i stivali d'inverno in macchina tengo un rotolo di sacchi condominiali

Comment

X
                              Working...
                              X