Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Habemus Six Days

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    10 minuti e sono a casa ma ? gi? praticamente buio ... Chemmerda...

Comment

• Font Size
      Io sono uscito alle 10 con la pioggia poi per fortuna e' uscito un timido sole ma il vantaggio che nei boschi non abbiamo incontrato nessuno!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Io sono uscito alle 10 con la pioggia poi per fortuna e' uscito un timido sole ma il vantaggio che nei boschi non abbiamo incontrato nessuno!!
        fanculizzati

Comment

• Font Size
          Non mi dai mai retta ti ho detto che dovevi venire ti saresti divertito a spingere la moto nel fango!!!

Comment

• Font Size
            news foto e video e abbigliamento e shopping nuovo? daje.. animiamo la sezione!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              news foto e video e abbigliamento e shopping nuovo? daje.. animiamo la sezione!

Non vuole mai tirarla fuori dal garage per paura di sporcarla!!:gaen:

Comment

• Font Size
                Mica ho avuto tempo

Domenica foto video e report sia per i boschi che per il fettucciato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Mica ho avuto tempo

Domenica foto video e report sia per i boschi che per il fettucciato

Ho capito domenica la passi tutto il giorno con le gambe sotto al tavolo!!!
                  Vieni con me che cosi fai un paio di foto in action serie!!:gaen:

P.s. domani mattina faccio un'uscita veloce dalle tue parti!

Comment

• Font Size
                    Non vuole mai tirarla fuori dal garage per paura di sporcarla!!:gaen:
                    Che fichetta.... ciulagli la moto e rapiscilo!

Comment

• Font Size
                      per la moto non mi dispiacerebbe avere un muletto visto come le tratto!!!

Comment

• Font Size
                        Ho capito domenica la passi tutto il giorno con le gambe sotto al tavolo!!!
                        Vieni con me che cosi fai un paio di foto in action serie!!:gaen:

P.s. domani mattina faccio un'uscita veloce dalle tue parti!
                        Stamattina ho portato il mio amico a vedere il K ... Alla fine ha preso il 400, poi l'abbiamo vestito e siam venuti via ... Domani mattina lo porto a ritirarla, poi vado all'EICMA con la truppa di DDG ... Domenica mattina giro nei boschi mirato in direzione Orbassano dove c'? Beppe che ci aspetta per fettucciare un po' ...

Domenica sera report completo

P.S. E' bene che il mio amico cominci per gradi o, conoscendolo, abbandona tutto alla prima salita "facile" che gli fai fare

Comment

• Font Size
                          Pagando

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Stamattina ho portato il mio amico a vedere il K ... Alla fine ha preso il 400, poi l'abbiamo vestito e siam venuti via ... Domani mattina lo porto a ritirarla, poi vado all'EICMA con la truppa di DDG ... Domenica mattina giro nei boschi mirato in direzione Orbassano dove c'? Beppe che ci aspetta per fettucciare un po' ...

Domenica sera report completo

P.S. E' bene che il mio amico cominci per gradi o, conoscendolo, abbandona tutto alla prima salita "facile" che gli fai fare

ritirate la moto e vi fermate a rivalta fate un giro veloce con me e poi andate dove volete!!!!

se avrete ancora le forze!!

Comment

• Font Size
                              Ah ecco...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ah ecco...

Non sono riuscito a convincerlo!!!
                                Ma la prima volta che viene gli faccio spurgare tutti i pacchi che mi ha tirato!

Comment

X
                                Working...
                                X