Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia prima uscita ? stata tragica... 2 voli assurdi di cui uno senza sapere come mi son ritrovato a sorpassare in volo la moto che poi mi ha investito!
Devo metter mano alle sospensioni ma nn so minimamente farlo.
Infine la trazione... pareva di essere tornato al 450!
Insomma... mi son un pochetto pentito di aver venduto la mia motoretta a Mito con la quale ero diventato tutt'uno!
Spero di trovare il giusto feeling pure con questa...
Se nn dovesse essere a luglio prossimo ? gi? venduta!!!
Questa mi pare un cross... scorbutica, cattiva... nn son riuscito a capirla ancora!
La mia prima uscita ? stata tragica... 2 voli assurdi di cui uno senza sapere come mi son ritrovato a sorpassare in volo la moto che poi mi ha investito!
Devo metter mano alle sospensioni ma nn so minimamente farlo.
Infine la trazione... pareva di essere tornato al 450!
Insomma... mi son un pochetto pentito di aver venduto la mia motoretta a Mito con la quale ero diventato tutt'uno!
Spero di trovare il giusto feeling pure con questa...
Se nn dovesse essere a luglio prossimo ? gi? venduta!!!
Questa mi pare un cross... scorbutica, cattiva... nn son riuscito a capirla ancora!
controlla la molla della valvola(metti la verde o la gialla)
per le sospensioni rimettile standard come da manuale e fai i sag vedi che la moto torna come un gioiello!
controlla la molla della valvola(metti la verde o la gialla)
per le sospensioni rimettile standard come da manuale e fai i sag vedi che la moto torna come un gioiello!
Tutta sta roba meglio che me la faccia Beppe, conoscendomi
Comment