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Frizione Z Start pro REKLUSE

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    #91
    si ok sono convinto che sia bellissima ma concordo con andrrevic, anche se mi piacerebbe provarla

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      #92
      Originally posted by paolo25 View Post
      Io non ho speso nulla!!!:gaen:
      Ho usato la pompa della frizione del mio K, giuntato i tubi del freno post con quello della frizione e senza nessuna modifica sostanziale ho il freno al manubrio e in un attimo basta che li scollego e li ricollego alla frizione e alla pompa freno post(che adesso ho tolto).
      peccato che le pompe frizione con l'olio freni esplodano dopo poco (s? ho letto anche io che molta gente fa cos? e se ne frega ma io non mi fido ) dato che le guarnizioni sono semplici o-ring non in viton e con l'olio freni degradano in pochissimo tempo (l'ha fatto un mio amico sul gasgas e ha dovuto buttare via tutte le guarnizioni)...

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        #93
        Originally posted by paolo25 View Post
        Io non ho speso nulla!!!:gaen:
        Ho usato la pompa della frizione del mio K, giuntato i tubi del freno post con quello della frizione e senza nessuna modifica sostanziale ho il freno al manubrio e in un attimo basta che li scollego e li ricollego alla frizione e alla pompa freno post(che adesso ho tolto).




        Parli cosi perche' non l'hai provata!


        io non la compro :gaen:

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          #94
          Originally posted by dillo View Post
          peccato che le pompe frizione con l'olio freni esplodano dopo poco (s? ho letto anche io che molta gente fa cos? e se ne frega ma io non mi fido ) dato che le guarnizioni sono semplici o-ring non in viton e con l'olio freni degradano in pochissimo tempo (l'ha fatto un mio amico sul gasgas e ha dovuto buttare via tutte le guarnizioni)...

          Sul K l'olio e' lo stesso di quello della pompa dei freni!
          P.s. al max vai da un demolitore e ti prendi una pompa dei freni di uno sputer

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            #95
            Originally posted by paolo25 View Post
            Sul K l'olio e' lo stesso di quello della pompa dei freni!
            P.s. al max vai da un demolitore e ti prendi una pompa dei freni di uno sputer
            sei sicuro? la magura del mio 660 ? solo x mineral oil...

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              #96
              Originally posted by dillo View Post
              sei sicuro? la magura del mio 660 ? solo x mineral oil...
              Io ho la brembo e sul manuale da lo stesso olio, le magura le usavano i modelli vecchi e usavano l'olio minerale.

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                #97
                Originally posted by paolo25 View Post
                Io ho la brembo e sul manuale da lo stesso olio, le magura le usavano i modelli vecchi e usavano l'olio minerale.
                ahn ok

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                  #98
                  sbrigati a provarla che sono curioso di sapere come ti trovi!!!

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                    #99
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    sbrigati a provarla che sono curioso di sapere come ti trovi!!!
                    oggi sono a casa, verso le 2 vado via un paio d'orette

                    ma tu hai capito le molle + o - dure cosa cambiano come comportamento?

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                      #100
                      Originally posted by dillo View Post
                      oggi sono a casa, verso le 2 vado via un paio d'orette

                      ma tu hai capito le molle + o - dure cosa cambiano come comportamento?

                      Sulla mia la molla serve a regolare l'attacco della frizione(piu o meno giri, ad esempio il l'ho messa che aggancia subito sopra il minimo), le masse servono a registrare quanto pattinamento vuoi piu sono pesanti e meno sfriziona!

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                        #101
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Sulla mia la molla serve a regolare l'attacco della frizione(piu o meno giri, ad esempio il l'ho messa che aggancia subito sopra il minimo), le masse servono a registrare quanto pattinamento vuoi piu sono pesanti e meno sfriziona!
                        provata...




















                        2 cose ( a parte il fatto che disimparer? presto a saper andare cn una moto normale ):

                        - il motore ti resta leggermente in presa da fermo nelle marce + basse?
                        - come hai adeguato il minimo per evitare che ti si spenga quando ti fermi di colpo nelle marce + basse?

                        nn posso che parlarne bene, mi ? morta in tt 1 volta solo, mi sono infilato venendo da una discesa asfaltata su per una rampa di sassoni, sentivo che non era proprio la sua marcia e sono arrivato in cima ai 40m con la frizione che sfrizionava continuamente, arrivato in cima mi ? morta, mi sono fermato e si ? spenta... ERO IN V...

                        per il resto ho provato a fare salite + o - bastarde con marce a casaccio (2-3 marce in + di come le faccio di solito) e l'unico problema ? che sono troppo lento io per la moto, si pu? salire a cannone con qualunque rapporto dimenticandosi della frizione...

                        in discesa poi non mi si ? mai staccata la frizione lasciandomi in "folle", calibrata perfetta...

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                          #102
                          vedo che hai avuto le mie stesse impressioni!!!
                          Se provi anche il freno al manubrio, non sali piu su nessuna altra moto!!!!

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                            #103
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            vedo che hai avuto le mie stesse impressioni!!!
                            Se provi anche il freno al manubrio, non sali piu su nessuna altra moto!!!!
                            s? ma rispondimi alle 2 domande di sopra!!!

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                            • Font Size
                              #104
                              scusa non avevo letto!!
                              La mia al minimo non trascina per nulla, tranne appena accesa da fredda causa olio, puoi provare a mettere un olio un po piu liquido 10-30 oppure devi porvare ad alzare un po l'attacco della frizione con le molle, puo darsi che hai lo sgancio della frizione troppo basso e quando ti fermi la frizione non apre completamente e da li che ti si spegne.

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                                #105
                                Paolo, mi sa che Dillo ha preso la core. Quella ha le regolazioni diverse. Comunque sul manuale c'? scritto che al minimo il trascinamento ci deve essere. Per nn far spegnere il motore al min bisogna regolarla in modo da avere un po' di slittamento. Quella con le biglie si regola appunto levando qualche biglia. La core invece. Una domanda per chi ha tolto la leva: Come fate a saltare i tronchi i copertoni e i massi. La settimana scorsa abbiamo fatto la prima gara della stagione e mi sono accorto che senza la leva nn avrei potuto saltare 80% degli ostacoli...

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