Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione Z Start pro REKLUSE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolo25 View Post
    io penso che comprero' l'ultimo 2t a carburatori e non lo cambiero' mai piu!!
    Meno si ha e meno ci sono cose che si possono rompere!

    Comment


    • Font Size
      #17
      [QUOTE=mito22;8607483]Cio?... secondo me ? una cosa da mettere quando sei bravo.. allora migliori... ma se impari con un aiuto cos?... mh.. appena sali su una moto che non la ha.. non ti muovi..

      QUOTE]

      Sarebbe il contrario. La rekluse aiuta chi ? poco reattivo nel uso della frizione. Quando diventi bravo serve poco.
      In linea di massima serve a non far spegnere accidentalmente la moto perch? stacca col motore al minimo o spento. Di contro - non hai freno motore che spesso serve in discesa. Non puoi accendere la moto a spinta. Se ti fermi a riposare devi trovare un posto adatto a "parcheggiare" perche ? come lasciarla in folle. C'? chi addirittura elimina la leva della frizione e mette al suo posto una leva per il freno posteriore. Ma a me cos? non piace perch? se sui sassi o sul fango mi scappa il gas senza poter azionare la frizione mi ammazzo. Nel cross serve proprio zero e non ho mai visto qualcuno a usarla.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Vabb? nel 2t il freno motore esiste poco.. almeno nella mia...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Come detto dai colleghi questa ? ottima, specialmente per quando inizi, quando sei bravo non la utilizzi mai, anzi ti sta d'intralcio.

          Mito scrivi a quelli della rekluse e fattene mandare una da testare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Vabb? nel 2t il freno motore esiste poco.. almeno nella mia...

            In tutte, in effetti non sarebbe problema l'eliminazione di quel poco freno motore che c'?, anzi, magari in discesa scorri ancora di pi? e non ti preoccupi di avere una mano anche sulla frizione.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Rekluse ... che cos'??

              come da titolo...

              di che cazz parlate?

              ma soprattutto... Perch? Paolo la vuole ????

              Comment


              • Font Size
                #22
                ? come avere una sex machine che ti chiava la donna mentre tu ti guardi un porno........:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Toledo View Post
                  come da titolo...

                  di che cazz parlate?

                  ma soprattutto... Perch? Paolo la vuole ????
                  perch? gli piacciono gli scooter!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    se voi non capite nulla di moto e di enduro non e' colpa mia!!:gaen:

                    Rekluse Motor Sports Performance Clutches


                    In discesa secondo me e' uno spettacolo sopratutto con i 4t, poi montanto la leva del freno al posto della leva della frizione secondo me diventa spettacolare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      se voi non capite nulla di moto e di enduro non e' colpa mia!!:gaen:

                      Rekluse Motor Sports Performance Clutches


                      In discesa secondo me e' uno spettacolo sopratutto con i 4t, poi montanto la leva del freno al posto della leva della frizione secondo me diventa spettacolare!
                      guarda che quelle che monti il freni dietro al posto della leva della frizione ? una cavolata ? il modello vecchio,che ti impedisce di sfrizionare a tuo piacimento,il modello nuovo ti lascia la possibilit? di usare la frizione a piacimento come "quella vera"

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by batley#24 View Post
                        guarda che quelle che monti il freni dietro al posto della leva della frizione ? una cavolata ? il modello vecchio,che ti impedisce di sfrizionare a tuo piacimento,il modello nuovo ti lascia la possibilit? di usare la frizione a piacimento come "quella vera"

                        meglio cosi risparmio!!!
                        In ogni caso chi corre con la rekluse va piu forte:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          praticamente ? come guidare uno scooter

                          [YOUTUBE]WqU-ABaxICA[/YOUTUBE]

                          [YOUTUBE]OAneW05XxrU[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si uno scooter con le marce!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              meglio cosi risparmio!!!
                              In ogni caso chi corre con la rekluse va piu forte:gaen:
                              mmmmm non ci sono solo pro ma anche i contro!!! ad esempio se ti pianti su una salita e non riesci a salire rimani prat in folle!!!molte volte avere la marcia ti salva da una retromarcia non voluta gi? dalla discesa!!
                              poi in ngara la rekluse ha il vantaggio di non far spegnere la moto se ti pianti o cadi!!ma se hai gi? fatto una delle due cose tranquillo che non"spunterai un bel tempo!!:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by batley#24 View Post
                                mmmmm non ci sono solo pro ma anche i contro!!! ad esempio se ti pianti su una salita e non riesci a salire rimani prat in folle!!!molte volte avere la marcia ti salva da una retromarcia non voluta gi? dalla discesa!!
                                poi in ngara la rekluse ha il vantaggio di non far spegnere la moto se ti pianti o cadi!!ma se hai gi? fatto una delle due cose tranquillo che non"spunterai un bel tempo!!:gaen:
                                in effetti ecco cosa succede se ti si spegne la moto con la frizione automatica , in un bel salitone anche se onestamente se uno usa il freno anteriore quando la alza sicuramente si aiuta ma non ha freno posteriore e la ruota dietro continua a girare anche con marcia inserita e motore spento in questa situazione

                                [YOUTUBE]yQC3kXa4ijM[/YOUTUBE]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X