Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acciacchi post enduro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acciacchi post enduro

Allora a 2 giorni di distanza...

Cosce che sembrano di cemento (oggi faccio un p? di allungamento), polpastrelli dei pollici e da ieri sera mi fanno male i molari.. azz.. forse ? meglio mettere un paradenti o qualcosa..

Ah e male al culo come quando ? una vita che non vai in bici e sali su qualcosa con la sella granitica...

annamo bene..

• Font Size
    non ti preoccupare tutto nella norma, poi appena ci prenderai la mano aggiungi anche un paio di lividi a uscita!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ah e male al culo come quando ? una vita che non vai in bici e sali su qualcosa con la sella granitica...

annamo bene..
      e KTM ? generosa con le selle, l'husqvarna che avevo io al posto della sella avea un blocco di granito, quando tornavo a casa la posizione preferita diventava quella in piedi

Comment

• Font Size
        In effetti ho dormito in pancia due notti.. per? il mal di denti da ieri..

Comment

• Font Size
          In effetti ho dormito in pancia due notti.. per? il mal di denti da ieri..
          dici che le vibrazioni ti han fatto saltare le otturazioni ???

Comment

• Font Size
            No.. secondo me li stringevo parecchio...

Comment

• Font Size
              No.. secondo me li stringevo parecchio...
              Ma lo sai che io dallo scorso anno ho iniziato ad usare il paradenti (quello da 4? che uso per il taekwondo) e mi sento pi? sciolto?? Non so se funziona psicologicamente, solo perch? ce l'ho, o se funziona fisicamente... ma funziona.....

P.S. con la costanza di allenamento, braccia rigide ed indolenzimenti vari non vengono pi?... solo i lividi possono essere una costante

Comment

• Font Size
                Benvenuto nel club degli stanchi

Comment

• Font Size
                  Ah ah grazie...

Eh mi sa che prossima volta lo prendo e via..

Comment

• Font Size
                    Oggi sto quasi bene azzo.... solo 3 giorni di recupero.. casso..

Manco al ritiro di pallavolo mi ero massacrato cos? le gambe..

Comment

• Font Size
                      io andando in bici ho risolto con le gambe, peccato che adesso arrivo a casa con male alle spalle e le braccia, dite che mi devo allenare facendomi piu seghe??:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        io andando in bici ho risolto con le gambe, peccato che adesso arrivo a casa con male alle spalle e le braccia, dite che mi devo allenare facendomi piu seghe??:gaen:
                        Si ma devi cambiare anche mano..

Comment

• Font Size
                          Davide, il male al chiulo non ? dovuto alla moto........ma all'altra tua attivit? preferita......gayone !!!!........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            Davide, il male al chiulo non ? dovuto alla moto........ma all'altra tua attivit? preferita......gayone !!!!........
                            Ale non ti rispondo solo perch? conosco i tuoi trascorsi di esibizionismo giovanile e non vorrei infierire su un padre di famiglia!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Vediamo domani pomeriggio cosa diranno le tue gambe

Comment

X
                              Working...
                              X