Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oltre ad esserci divertiti un bel p? insieme a Davide ed Elio, ho il piacere di annunciare che ieri abbiamo fatto una scoperta straordinaria nell'ambito della medicina...... L'Enduro ? un toccasana per il mal di schiena....
In modo assolutamente inaspettato .....dopo una settimana di Aulin.... di notti insonni passate a rigirarsi sul letto.... a seguito dell'uscita in moto di ieri..... il dolore ? completamente svanito..... Bah....
Oltre ad esserci divertiti un bel p? insieme a Davide ed Elio, ho il piacere di annunciare che ieri abbiamo fatto una scoperta straordinaria nell'ambito della medicina...... L'Enduro ? un toccasana per il mal di schiena....
In modo assolutamente inaspettato .....dopo una settimana di Aulin.... di notti insonni passate a rigirarsi sul letto.... a seguito dell'uscita in moto di ieri..... il dolore ? completamente svanito..... Bah....
Di solito tutti si lamnetano del contrario!!:gaen:
Ah ecco.... enduro analgesico..
Ragass.. il file pesa 600 mb e oggi ho la connessione schifida.. io intanto lo carico sull'ftp... e ve lo linko.. quando la connessione si riprende lo butto anche su YT cos? lo vediamo in streaming..
Eh ho ridotto a 290 MB... se calo cala troppo la qualit?... solo che arrivo al 10-15% e poi cade la connessione... lo carico su FTP.. chi lo vuole lo scarica... gli altri attendono..
Comment