Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima uscita col KTM
Collapse
X
-
dai che mano mano si sciolgonoOriginally posted by mito22 View Posttanta difficolt? mi ? derivata dagli stivali secondo me.. che da nuovissimi erano davvero duri e ogni tanto non capivo nemmeno se ero appoggiato alla pedana... figuratevi il cambio e SOPRATTUTTO il freno dietro...
forse gli stivali anche quello, magari per la terza vuole decisioneOriginally posted by mito22 View PostLa moto va bene ma spesso non mi entrava la terza... boh...
tranquillo sia sulla Husqvarna prima che sulla YZ poi mi succede la stessa cosaOriginally posted by mito22 View PostACol kick... o sei in folle o non mi si ? mai accesa... in un paio di punti (tipo salita a gradini di roccia e sassi grossi come il culo di el figus (quindi grossi) con moto spenta penso che si sia accesa al primo colpo solo per la disperazione e la provvidenza divina..
Comment
-
AVS video editor o Pinnacle 15Originally posted by mito22 View PostAndateci va..
windows movie maker non mi riconosce i video della go pro... ci guardo domani
io uso AVS che ? pi? leggero
con questo c'ho perso poco tempo, poteva venire meglio
[YOUTUBE]ex8fXz0tUsQ[/YOUTUBE]Last edited by Rix; 28-10-12, 22:43.
Comment
-
molto bene dave,son proprio contento
non ti preoccupare per la messa in moto o per il freno dietro....man mano che impari ad andare impari pure quelle cose la,metti in preventivo cadute stupide e quarti d'ora a metterla in moto ma renditi conto che puoi solo che migliorare,e migliorerai a vista d'occhio vedrai
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostFabio fa 'io vengo coi jeans e le protezioni sotto...
AH ECCO...
dopo nel video metto il trick 'pelle d'orso' in cui si ? esibito... succede anche ai migliori..
Io vengo con i jeans perch? i pantaloni da enduro che usavo 10 anni f? non mi entrano pi? mica per fare il figo.....
....Ad ogni modo oggi faceva caldino, e anche se la mia attrezzatura era molto pi? rudimentale della vostra.... io avevo anche le prese d'aria per le palle....
Comment
-
vedo che come primo messaggio si e' subito niformao allo standard del forum :giulius:Originally posted by fabio1200S View PostIo vengo con i jeans perch? i pantaloni da enduro che usavo 10 anni f? non mi entrano pi? mica per fare il figo.....
....Ad ogni modo oggi faceva caldino, e anche se la mia attrezzatura era molto pi? rudimentale della vostra.... io avevo anche le prese d'aria per le palle.... 
Comment
-
-
Naaaa... nun me piace..Originally posted by Toledo View PostQuick Time
Dave... fatti un MAC

ESATTAMENTE cos?...Originally posted by Rix View Postl'accendi con l'aria, da fredda vero??
apri la benzina, inclini la moto, apri l'aria, 0 gas e pedali...
Provo movie maker che mi ci trovo di pi? casomai passo a pinnacle..Originally posted by Rix View PostAVS video editor o Pinnacle 15
io uso AVS che ? pi? leggero
con questo c'ho perso poco tempo, poteva venire meglio
[YOUTUBE]ex8fXz0tUsQ[/YOUTUBE]
Ah ah grande Fabio.. grazie ancora per il giro e la guida...Originally posted by fabio1200S View PostIo vengo con i jeans perch? i pantaloni da enduro che usavo 10 anni f? non mi entrano pi? mica per fare il figo.....
vabb? mica abbiamo fatto l'ezberg dai...Originally posted by Luka79 View Post............muahahahahaahaah

sporco? e dove??????

ora abbiamo capito perche' non vuoi andare con la pioggia/neve
Comment
X

Comment