Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima uscita col KTM
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Posttanta difficolt? mi ? derivata dagli stivali secondo me.. che da nuovissimi erano davvero duri e ogni tanto non capivo nemmeno se ero appoggiato alla pedana... figuratevi il cambio e SOPRATTUTTO il freno dietro...
Originally posted by mito22 View PostLa moto va bene ma spesso non mi entrava la terza... boh...
Originally posted by mito22 View PostACol kick... o sei in folle o non mi si ? mai accesa... in un paio di punti (tipo salita a gradini di roccia e sassi grossi come il culo di el figus (quindi grossi) con moto spenta penso che si sia accesa al primo colpo solo per la disperazione e la provvidenza divina..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAndateci va..
windows movie maker non mi riconosce i video della go pro... ci guardo domani
io uso AVS che ? pi? leggero
con questo c'ho perso poco tempo, poteva venire meglio
[YOUTUBE]ex8fXz0tUsQ[/YOUTUBE]Last edited by Rix; 28-10-12, 22:43.
Comment
-
molto bene dave,son proprio contento
non ti preoccupare per la messa in moto o per il freno dietro....man mano che impari ad andare impari pure quelle cose la,metti in preventivo cadute stupide e quarti d'ora a metterla in moto ma renditi conto che puoi solo che migliorare,e migliorerai a vista d'occhio vedrai
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostFabio fa 'io vengo coi jeans e le protezioni sotto...
AH ECCO... dopo nel video metto il trick 'pelle d'orso' in cui si ? esibito... succede anche ai migliori..
Io vengo con i jeans perch? i pantaloni da enduro che usavo 10 anni f? non mi entrano pi? mica per fare il figo..... ....Ad ogni modo oggi faceva caldino, e anche se la mia attrezzatura era molto pi? rudimentale della vostra.... io avevo anche le prese d'aria per le palle....
Comment
-
Originally posted by fabio1200S View PostIo vengo con i jeans perch? i pantaloni da enduro che usavo 10 anni f? non mi entrano pi? mica per fare il figo..... ....Ad ogni modo oggi faceva caldino, e anche se la mia attrezzatura era molto pi? rudimentale della vostra.... io avevo anche le prese d'aria per le palle....
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostQuick Time
Dave... fatti un MAC
Originally posted by Rix View Postl'accendi con l'aria, da fredda vero??
apri la benzina, inclini la moto, apri l'aria, 0 gas e pedali...
Originally posted by Rix View PostAVS video editor o Pinnacle 15
io uso AVS che ? pi? leggero
con questo c'ho perso poco tempo, poteva venire meglio
[YOUTUBE]ex8fXz0tUsQ[/YOUTUBE]
Originally posted by fabio1200S View PostIo vengo con i jeans perch? i pantaloni da enduro che usavo 10 anni f? non mi entrano pi? mica per fare il figo..... ....Ad ogni modo oggi faceva caldino, e anche se la mia attrezzatura era molto pi? rudimentale della vostra.... io avevo anche le prese d'aria per le palle....
Originally posted by Luka79 View Post............muahahahahaahaah
sporco? e dove??????
ora abbiamo capito perche' non vuoi andare con la pioggia/neve
Comment
X
Comment