Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita col KTM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    quale sottotuta??? dettagli plis
    Un sottotuta in due pezzi alpinestars.. eccezionale... dopo posto la foto..

Last edited by mito22; 28-10-12, 20:21.

Comment

• Font Size
      normale x gli stivali...ci farai l'abitudine dai adesso spara il video con le parolacce please

ecco braFo posta anche il sottotuta

Comment

• Font Size
        Il cambio dei K fa abbastanza schifo... Ma fra 5 orette dagli una cambiata all'olio motore e vedrai che risolvi molto.

QUalche volta andava molto e qualche volta poco??? 10 euro che tra botte e stanchezza swiccavi l'interruttore della mappatura e passavi da hard a rain!!!

Nn conosci l'arte della spedivellata... se la dai giusta il 300 parte SEMPRE e SUBITO... a prescindendere che tu sia in folle o in marcia!!

Cmq questo ? stato l'inizio... da ora sar? tutta in discesa!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ferma Vale.... magari per me era una cosa difficile e per gli altri era acqua fresca... elio (mercutio) mi ha detto che il giro che gli han fatto fare marted? degli amici bastardoni erano 10 volte pi? ammazzatemesubito...

Non ho riferimenti.. per? sicuramente non siamo andati solo in piano o in seconda... domani posto un video riassuntivo del giro..

La folle non la trovavo manco da seconda in basso.. ma secondo me era anche per il discorso degli stivali... era come accendere la luce con la benna di una ruspa..
          Ma no dai...la salitona e discesa (non so su che fondo, magari pietroni) ? un po' una bastardata...specie se lo fai fare ad uno biker stradista e NON mountainbikista. Io ho fatto due anni di cross (in pistine , per carit?...Lodi e Dorno) ...ma a meno che non ci fossero galloni di fango , CON LE GOMME GIUSTE non era quasi mai terrificante...Secondo me l'enduro , da principianti , pu? esserlo...

Comment

• Font Size
            Ferma Vale.... magari per me era una cosa difficile e per gli altri era acqua fresca... elio (mercutio) mi ha detto che il giro che gli han fatto fare marted? degli amici bastardoni erano 10 volte pi? ammazzatemesubito...

Non ho riferimenti.. per? sicuramente non siamo andati solo in piano o in seconda... domani posto un video riassuntivo del giro..

La folle non la trovavo manco da seconda in basso.. ma secondo me era anche per il discorso degli stivali... era come accendere la luce con la benna di una ruspa..
            prossime 2 uscite e risolvi

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Ma no dai...la salitona e discesa (non so su che fondo, magari pietroni) ? un po' una bastardata...specie se lo fai fare ad uno biker stradista e NON mountainbikista. Io ho fatto due anni di cross (in pistine , per carit?...Lodi e Dorno) ...ma a meno che non ci fossero galloni di fango , CON LE GOMME GIUSTE non era quasi mai terrificante...Secondo me l'enduro , da principianti , pu? esserlo...
              Pi? che altro ? tanto psicologico.. cio? io in 5-6 punti mi son detto.. ma qua io non ci scenderei/salirei manco a piedi....

Comment

• Font Size
                Pi? che altro ? tanto psicologico.. cio? io in 5-6 punti mi son detto.. ma qua io non ci scenderei/salirei manco a piedi....
                ahahahaha bravissimo...
                Tu dici PIU' CHE ALTRO...e te pare pocooo
                la psicologia fa tanto...

Comment

• Font Size
                  moto enduro fiat scudo

Partiamo con qualche foto...

Le moto caricate sul fedele scudo..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Grande!!!!
                      Il tm come il mio!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Vale, se togli salite e discese all'Enduro, tanto vale che vai a far una passeggiata sul lungo lago

chiaro che poi dipende da che salite e che discese, ma se sono abbastanza larghe e senza gradoni / radici / tronchi non ci sono grosse difficolt? ... La salita del filmato di Mercutio va benone anche per un nofita e col tempo la si pu? fare anche ad una discreta velocit?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          Grande!!!!
                          Il tm come il mio!!!!!!
                          E' il TM di fabio-.. ? stagionato ma ? un ex campione europeo quella motoretta rosa...

Comment

• Font Size

alla fine non ho capito se i tcx che hai preso sono con la scarpetta estraibile o meno....

io quelli con la scarpetta li ho sempre evitati per quello.... gi? hai poca sensibilit? con quelli normali... quelli con la scarpetta li ho provati in negozio e non sentivo nemmeno il pavimento sul quale stavo camminando... tanto valeva che avessi il piede ingessato....

pi? che altro io hi fatto un po fatica ad abituarmi ai tutori alle ginocchia che facevano ingombro sul serbatoio....

Last edited by ace; 28-10-12, 20:26.

Comment

• Font Size
                              marted? vado da Cabutti ... fanculo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                alla fine non ho capito se i tcx che hai preso sono con la scarpetta estraibile o meno....

io quelli con la scarpetta li ho sempre evitati per quello.... gi? hai poca sensibilit? con quelli normali... quelli con la scarpetta li ho provati in negozio e non sentivo nemmeno il pavimento sul quale stavo camminando... tanto valeva che avessi il piede ingessato....

pi? che altro io hi fatto un po fatica ad abituarmi ai tutori alle ginocchia che facevano ingombro sul serbatoio....

Io con queste mi sono trovato cos? bene che MANCO ME LE SENTIVO...

Boh.. stivali vediamo... li riuso e consumo..

Comment

X
                                Working...
                                X