Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comunque...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comunque...........

Seppur senza moto... il giorno stesso che ho venduto la mia ho comprato un accessorio x la moto che verr?...

Visto che la cilindrata e l'anno li ho gi? scelti (ero indeciso tra 125 e 300 ma poi ho optato x la seconda) mi son regalato sta cosa qui!..

La cosa che + mi ha reso felice dell'acquisto ? una vera e propria cagatina ma trovarla dentro la scatola mi ha dato la stessa soddisfazione di trovare 50 euro x terra!

COs'ho trovato??

Un semplicissimo tappo a cono di quelli che si usano quando lavi la moto.. AZZURRO come la scritta leovinci.

Davvero bello!

Nn vedo l'ora di montarlo..

Ps..

Dovr? rifare la carburazione vero??

• Font Size
    B? anche l'altro giorno hai comprato una cosa per la moto che verr? no?

Comment

• Font Size
      Penso che ci si riferisca alla stessa cosa... nn hai aperto la foto vero??

Comment

• Font Size
        Ovviamente non ho aperto.... una foto pi? schifida non c'era?

Comment

• Font Size
          mmmm NO! ho cercato su gugle!

Comment

• Font Size
            Possibile che nessuno mi caghi???

devo o nn devo ricarburare???

Comment

• Font Size
              in teoria si, ma solo il finale sui 2t non l'ho mai cambiato quindi la certezza certa non ce l'ho...

comunque te ne accorgi subito...

vai su un campo, provi come mamma l'ha fatta, cambi (tanto ? una vite) rigiri e vedi...
              Last edited by Rix; 29-10-12, 11:54.

Comment

• Font Size
                Solo per il finale ricarburare?

Comment

• Font Size
                  Io col mio originale, al quale ? partita praticamente tutta la lana di vetro, ho dovuto aggiustare un pelo... una roba minima... di vite dell'aria...

Quindi penso che un'after si comporti simile... come detto solo il finale non l'ho mai cambiato.. anzi di solito si cambia l'espansione...
                  Last edited by Rix; 29-10-12, 12:53.

Comment

• Font Size
                    non sapevo che leovince facesse i silenziatori per i 2t, sembra bello!!!
                    A me piace quello corto della ktm (quello nero per intenderci)
                    Per la carburazione puoi lasciare tranquillamente quella che hai, nell'enduro si usano carburazioni abbastanza grasse quindi non rischi nulla!

Comment

X
                    Working...
                    X