Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 350 2013 ws honda crf 450 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ktm 350 2013 ws honda crf 450 2013

essere o non essere questo ? il problema....

aiutooooo

• Font Size
    ...Honda.

Comment

• Font Size
      ci fai anche le gare???

se si HONDA!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by apollo77 View Post
        ...Honda.
        Originally posted by Rix View Post
        ci fai anche le gare???

se si HONDA!!!
        xch?? dai che son curioso argomentatevi...cos? non aiutate mica tanto lo sposo

Comment

• Font Size
          Originally posted by zorro77 View Post
          xch?? dai che son curioso argomentatevi...cos? non aiutate mica tanto lo sposo
          intendo che se fai le gare, col 350, sei troppo svantaggiato

il 350 di tonino non ? standard

Comment

• Font Size
            perch? le gare con il k no ? allora spiego oggi ho fatto un giro da un paio di amici e se va tutto bene mi danno 5000 ? della mia moto, il che non ? poco. poi ktm ha un finanziamento eccezionale che mi attrae.
            le prove del k che ho visto sono eccezionali, il conce (? vent'anni che ci conosciamo e nn mi ha mai tirato fregature) me ne ha parlato benissimo, dice che adesso la biella si fa a 100 ore ma tira tranquillamente a 150, mi ha fatto solo la precisazione dei tagliandi fatti come poi mi dir? se la prendo. la forca mi ha detto che va molto bene cos? come ?
            io la moto l'ho guardata bene ed ? fatta molto bene e poi ha il bottoncino magico.

honda la mia moto del cuore, l'ho vista ha la solita precisione honda, ? pi? stretta sulle gambe il motore dicono essere pi? sfruttabile della mia. (la scelta del 350 k ? soprattutto per questo motivo). tre piloti tra cui Bonini l'hanno provata e dicono che per l'amatore la forcella va benissimo bisogna solo regolarla giusta con la pompetta e poi non devi fare pi? nulla. devo vedere il trattamento economico perch? il finanziamento ktm ? veramente imbattibile.

ok le compro tutte e due

Comment

• Font Size
              il 350 ? una gran moto ed ? molto pi? divertente del 450, io di crf450 ho provato solo un 2006 quindi molto pi? caxxuto degli odierni, mentre ho provato il K350, mi sembra del 2011...

il porblema ? in gara, questo mio amico dopo le prime 2 gare del regionale l'ha data via ed ha preso un kawa450...

mi diceva che quando sei in bagarre con i 450 la piccola carenza di motore si sente e nelle nostre piste non basta la maggiore agilit? e sfruttabilit? per compensarla del tutto...

poi magari ti ci trovi benissimo e da te si invertono le situazione, io ti parlo per esperienza "diretta" di un mio amico...
              Last edited by Rix; 28-10-12, 09:16.

Comment

• Font Size
                il finanziamento K ? quello al 2,22 cio? il Toni's number o altro?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  il finanziamento K ? quello al 2,22 cio? il Toni's number o altro?

mi pare questo, so che la moto alla fine dei tre anni la paghero meno di trecento euro in pi?, se conto che la tengo 2 anni penso di chiudere il anticipo il finanziamento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rix View Post
                    il 350 ? una gran moto ed ? molto pi? divertente del 450, io di crf450 ho provato solo un 2006 quindi molto pi? caxxuto degli odierni, mentre ho provato il K350, mi sembra del 2011...

il porblema ? in gara, questo mio amico dopo le prime 2 gare del regionale l'ha data via ed ha preso un kawa450...

mi diceva che quando sei in bagarre con i 450 la piccola carenza di motore si sente e nelle nostre piste non basta la maggiore agilit? e sfruttabilit? per compensarla del tutto...

poi magari ti ci trovi benissimo e da te si invertono le situazione, io ti parlo per esperienza "diretta" di un mio amico...

dicono che quest'anno il gap ? praticamente scomparso ed ? ancora pi? facile della precente e molto pi? affidabile.

della crf mi fa paura la forca e il mio fisico che non ? pi? quello degli anni d'oro

Comment

• Font Size
                      visto che ti hanno consigliato tutti Honda.....io dico K ovviamente

...poi vedi tu chi ascoltarMI

Comment

• Font Size
                        K tutta la vita

Comment

• Font Size
                          allora mi piacerebbe cambiare genere, ho avuto una sola K il 300 2T non andava male ma le sospensioni non mi hanno mai soddisfatto, questa dicono che ? eccezionale anche in quello

Comment

• Font Size
                            si ho letto un po' di tutto, ma la miglioria + importante delle nuove K sembra proprio essere alle sospensioni, + sostenute, meno facile andare a pacco...poi le storie sulla potenza dei motori lasciano il tempo che trovano secondo me...

Comment

• Font Size
                              tutti mi dicono che le Honda son pi? difficili da guidare ... io ribadisco K

Comment

X
                              Working...
                              X