Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si bella...ormai hanno copiato anche i fianchetti dal K...dai con 2 scarichi poi...ma soprattutto...con la forcella ad aria come le sospensioni della MTB
si bella...ormai hanno copiato anche i fianchetti dal K...dai con 2 scarichi poi...ma soprattutto...con la forcella ad aria come le sospensioni della MTB
cmq sei caduto in piedi sono appena stato da Martin e ho visto la motoPompa 2013 ? davvero bella...la mia motina era sul ponte esattamente di fianco a quello in cui era sta honTa 13 e uno dei mecca riferendosi alle plastiche se ne ? uscito con la frase ; per? visto quanto si assomigliano ormai honta e K ?!
COPIONIIIIIIIIIIIIIIIIII
PS quella aveva il numero 777 con tanto di serbatoio in carbonio e trojate varie, bellissima comunque
cmq sei caduto in piedi sono appena stato da Martin e ho visto la motoPompa 2013 ? davvero bella...la mia motina era sul ponte esattamente di fianco a quello in cui era sta honTa 13 e uno dei mecca riferendosi alle plastiche se ne ? uscito con la frase ; per? visto quanto si assomigliano ormai honta e K ?!
COPIONIIIIIIIIIIIIIIIIII
PS quella aveva il numero 777 con tanto di serbatoio in carbonio e trojate varie, bellissima comunque
e lo so ho visto che si assomigliamo. se vado da martin potrei sentirmi male.
Il 450 '13 deve essere davvero un gran mezzo,il 350 k ? altrettanto valida ma mai nella storia io ricordo una casa aver pubblicizzato tanto una moto da cross quindi credo proprio che honda abbia sfornato un bel prodotto.
In giro si comincia a sentire che sia nervosetta di ciclistica,pi? precisamente il posteriore ? scorbutico sia in frenata che in trazione.
Fosse per me aspetterei un anno e prenderei il 250 honda '14
Comment