Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? le gare con il k no ? allora spiego oggi ho fatto un giro da un paio di amici e se va tutto bene mi danno 5000 ? della mia moto, il che non ? poco. poi ktm ha un finanziamento eccezionale che mi attrae.
le prove del k che ho visto sono eccezionali, il conce (? vent'anni che ci conosciamo e nn mi ha mai tirato fregature) me ne ha parlato benissimo, dice che adesso la biella si fa a 100 ore ma tira tranquillamente a 150, mi ha fatto solo la precisazione dei tagliandi fatti come poi mi dir? se la prendo. la forca mi ha detto che va molto bene cos? come ?
io la moto l'ho guardata bene ed ? fatta molto bene e poi ha il bottoncino magico.
honda la mia moto del cuore, l'ho vista ha la solita precisione honda, ? pi? stretta sulle gambe il motore dicono essere pi? sfruttabile della mia. (la scelta del 350 k ? soprattutto per questo motivo). tre piloti tra cui Bonini l'hanno provata e dicono che per l'amatore la forcella va benissimo bisogna solo regolarla giusta con la pompetta e poi non devi fare pi? nulla. devo vedere il trattamento economico perch? il finanziamento ktm ? veramente imbattibile.
il 350 ? una gran moto ed ? molto pi? divertente del 450, io di crf450 ho provato solo un 2006 quindi molto pi? caxxuto degli odierni, mentre ho provato il K350, mi sembra del 2011...
il porblema ? in gara, questo mio amico dopo le prime 2 gare del regionale l'ha data via ed ha preso un kawa450...
mi diceva che quando sei in bagarre con i 450 la piccola carenza di motore si sente e nelle nostre piste non basta la maggiore agilit? e sfruttabilit? per compensarla del tutto...
poi magari ti ci trovi benissimo e da te si invertono le situazione, io ti parlo per esperienza "diretta" di un mio amico...
il finanziamento K ? quello al 2,22 cio? il Toni's number o altro?
mi pare questo, so che la moto alla fine dei tre anni la paghero meno di trecento euro in pi?, se conto che la tengo 2 anni penso di chiudere il anticipo il finanziamento
il 350 ? una gran moto ed ? molto pi? divertente del 450, io di crf450 ho provato solo un 2006 quindi molto pi? caxxuto degli odierni, mentre ho provato il K350, mi sembra del 2011...
il porblema ? in gara, questo mio amico dopo le prime 2 gare del regionale l'ha data via ed ha preso un kawa450...
mi diceva che quando sei in bagarre con i 450 la piccola carenza di motore si sente e nelle nostre piste non basta la maggiore agilit? e sfruttabilit? per compensarla del tutto...
poi magari ti ci trovi benissimo e da te si invertono le situazione, io ti parlo per esperienza "diretta" di un mio amico...
dicono che quest'anno il gap ? praticamente scomparso ed ? ancora pi? facile della precente e molto pi? affidabile.
della crf mi fa paura la forca e il mio fisico che non ? pi? quello degli anni d'oro
allora mi piacerebbe cambiare genere, ho avuto una sola K il 300 2T non andava male ma le sospensioni non mi hanno mai soddisfatto, questa dicono che ? eccezionale anche in quello
si ho letto un po' di tutto, ma la miglioria + importante delle nuove K sembra proprio essere alle sospensioni, + sostenute, meno facile andare a pacco...poi le storie sulla potenza dei motori lasciano il tempo che trovano secondo me...
Comment