Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IO a vederla cos? direi... CAMBIA ruota posteriore e sgonfiala!
Quello aiuta, pero' se imparasse un minimo di tecnica riuscirebbe a salire con la meta' della fatica, se non carichi la ruota posteriore non hai trazione!
Quello aiuta, pero' se imparasse un minimo di tecnica riuscirebbe a salire con la meta' della fatica, se non carichi la ruota posteriore non hai trazione!
Si tieni presente per? che la telecamera nn d? mai la percezione della ripidit? della salita..
Nn vorrei che fosse molto + in pendenza di quel che sembra e, se dovesse mettere il peso dietro, se la mettesse x cappello.
Cmq il problema principale ? che ha chiuso il GASSSS , se teneva costante saliva senza problemi...
Cappelle cos? le fai solo quando 6 completamente privo di forze!!
ma difatti se stai impiedi metti il peso davanti cosi non si impenna e avendo il peso sulle pedane dai trazione alla ruota dietro, nell'enduro teoricamente non dovresti mai sederti!:gaen:
ma difatti se stai impiedi metti il peso davanti cosi non si impenna e avendo il peso sulle pedane dai trazione alla ruota dietro, nell'enduro teoricamente non dovresti mai sederti!:gaen:
Si ma io parlavo di una ripartenza una volta fermato in pendenza!
Sulla tecnica mentre VAI nulla da aggiungere alle tue parole!
Io, una volta fermato, mi siedo nel codone e gioco con la frizione e la moto al minimo!
Ogni volta che si impenna chiudo e riapro..
E vabbeh ragazzi, alla prima uscita cosa pretendete???
Ieri sono salito a moncuni e sceso da dietro a trana e fatto il giro che avevamo fatto assieme, volevo chimarti ma sapevo che non volevi vedermi!
P.s. sbrigati a comprarla che il terreno e' perfetto!!!
Comment