Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercutio e la prima uscita con il KTM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Fisicamente penso sia difficile... cmq. prover?
    E' pi? una questione di resistenza che di forza... Non devi stare dritto come una stecca, ma "morbido" con le gambe che "fasciano" la seduta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      E' pi? una questione di resistenza che di forza... Non devi stare dritto come una stecca, ma "morbido" con le gambe che "fasciano" la seduta
      Dici nulla...

Prima sono andato sulla barca di franc? e avrei scommesso contro di me sulla camminata sulla passerella..

Comment

• Font Size
        [YOUTUBE]wf3QxSh9Rvg[/YOUTUBE]

Sauro e elio sul castagneto - YouTube

Questo anche rende bene l'idea di quanto un uomo possa arrivare al limite delle sue forze!!!

P.S. tratto dalla stessa giornata!
        Last edited by mito22; 27-10-12, 17:52.

Comment

• Font Size
          Elio smetti di postare roba del genere che mi impigrisco!
          Last edited by mito22; 27-10-12, 17:53.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mercutio View Post
            [YOUTUBE]wf3QxSh9Rvg[/YOUTUBE]

Sauro e elio sul castagneto - YouTube

Questo anche rende bene l'idea di quanto un uomo possa arrivare al limite delle sue forze!!!

P.S. tratto dalla stessa giornata!
            quando riparti in salita, cerca di dare peso dietro, cos? hai la gomma con pi? trazione

Comment

• Font Size
              un consiglio, impara a guidare in piedi!

Comment

• Font Size
                IO a vederla cos? direi... CAMBIA ruota posteriore e sgonfiala!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by el_figus View Post

Quello aiuta, pero' se imparasse un minimo di tecnica riuscirebbe a salire con la meta' della fatica, se non carichi la ruota posteriore non hai trazione!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Quello aiuta, pero' se imparasse un minimo di tecnica riuscirebbe a salire con la meta' della fatica, se non carichi la ruota posteriore non hai trazione!
                      Si tieni presente per? che la telecamera nn d? mai la percezione della ripidit? della salita..
                      Nn vorrei che fosse molto + in pendenza di quel che sembra e, se dovesse mettere il peso dietro, se la mettesse x cappello.

Cmq il problema principale ? che ha chiuso il GASSSS , se teneva costante saliva senza problemi...

Cappelle cos? le fai solo quando 6 completamente privo di forze!!

Comment

• Font Size
                        ma difatti se stai impiedi metti il peso davanti cosi non si impenna e avendo il peso sulle pedane dai trazione alla ruota dietro, nell'enduro teoricamente non dovresti mai sederti!:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          ma difatti se stai impiedi metti il peso davanti cosi non si impenna e avendo il peso sulle pedane dai trazione alla ruota dietro, nell'enduro teoricamente non dovresti mai sederti!:gaen:
                          Si ma io parlavo di una ripartenza una volta fermato in pendenza!

Sulla tecnica mentre VAI nulla da aggiungere alle tue parole!

Io, una volta fermato, mi siedo nel codone e gioco con la frizione e la moto al minimo!
                          Ogni volta che si impenna chiudo e riapro..

Comment

• Font Size
                            si mi riferivo al video, sembrava che la moto lo portava a spasso!!

Comment

• Font Size
                              E vabbeh ragazzi, alla prima uscita cosa pretendete???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                E vabbeh ragazzi, alla prima uscita cosa pretendete???

Ieri sono salito a moncuni e sceso da dietro a trana e fatto il giro che avevamo fatto assieme, volevo chimarti ma sapevo che non volevi vedermi!
                                P.s. sbrigati a comprarla che il terreno e' perfetto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X