Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi... esperienza bellissima!!! (tralasciando il fatto che oggi non cammino)
Probabilmente per essere la prima uscita non ho fatto dei percorsi adatti ad un neofita dell'enduro e per concludere la giornata ho dovuto dare fondo a tutte le energie che avevo!!!
Se riesco a montare i video fatti, vi rendo partecipi delle botte che ho fatto!
Comunque ho gi? capito che se non ci si vuol far troppo male, bisogna essere subito pronti a lasciare la moto!!!
In alcuni momento ho creduto di essere dentro ad un filipper...
Ragazzi... esperienza bellissima!!! (tralasciando il fatto che oggi non cammino)
Probabilmente per essere la prima uscita non ho fatto dei percorsi adatti ad un neofita dell'enduro e per concludere la giornata ho dovuto dare fondo a tutte le energie che avevo!!!
Se riesco a montare i video fatti, vi rendo partecipi delle botte che ho fatto!
Comunque ho gi? capito che se non ci si vuol far troppo male, bisogna essere subito pronti a lasciare la moto!!!
In alcuni momento ho creduto di essere dentro ad un filipper...
Vedo che l'hai presa bene, molti dopo la prima uscita seria e dopo le prime musate mettono l'annuncio per venderla!!!
Vedrai che piu ci prendi la mano e piu ti diverti e le cose che sembrano difficili fra un paio di uscite sembreranno la normalita'!
Considerando le condizioni di ieri sera (dopo la cavalcata in moto ho avuto anche il coraggio di andare a scalare indoor fino alle 23:30), ma sopratutto il risveglio di questa mattina... l'idea di venderla non era cos? remota!!!
Ma ripensando ai luoghi e al godimento nel salire in posti su cui avrei fatto fatica anche solo a piedi, non vedo l'ora di riprendermi per fare un'altra uscita!!!
La motoretta va che ? una meraviglia... dovrei solo abbassarla un po' visto che 7 volte su 10 sono caduto perch? non sono riuscito ad appoggiare i piedi in terra!!!
Considerando le condizioni di ieri sera (dopo la cavalcata in moto ho avuto anche il coraggio di andare a scalare indoor fino alle 23:30), ma sopratutto il risveglio di questa mattina... l'idea di venderla non era cos? remota!!!
Ma ripensando ai luoghi e al godimento nel salire in posti su cui avrei fatto fatica anche solo a piedi, non vedo l'ora di riprendermi per fare un'altra uscita!!!
La motoretta va che ? una meraviglia... dovrei solo abbassarla un po' visto che 7 volte su 10 sono caduto perch? non sono riuscito ad appoggiare i piedi in terra!!!
Comment