Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercutio e la prima uscita con il KTM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mercutio e la prima uscita con il KTM

Mi ha chiamato e mi ha detto che ? polverizzato dalla stanchezza e che ha perso il conto delle volte che ? caduto..

Vediamo che dice..

• Font Size
    hihihi x? scommetto che ? super felice

Comment

• Font Size
      attendo report anch'io

Comment

• Font Size
        Mi sa che ieri ? andato direttamente a sollazzarsi invece che al computer.. vediamo se oggi risponde..

Comment

• Font Size
          Ragazzi... esperienza bellissima!!! (tralasciando il fatto che oggi non cammino)

Probabilmente per essere la prima uscita non ho fatto dei percorsi adatti ad un neofita dell'enduro e per concludere la giornata ho dovuto dare fondo a tutte le energie che avevo!!!

Se riesco a montare i video fatti, vi rendo partecipi delle botte che ho fatto!

Comunque ho gi? capito che se non ci si vuol far troppo male, bisogna essere subito pronti a lasciare la moto!!!
          In alcuni momento ho creduto di essere dentro ad un filipper...

Comment

• Font Size
            Grandeeeeee

Come va la motoretta???

Comment

• Font Size
              Grandeeeeee

Come va la motoretta???

Comment

• Font Size
                Grande Mercutio... benvenuto tra noi enduristi.

Pensa che la prima uscita ? generalmente anche la + brutta...
                Vedrai appena prendi la mano e inizi ad andare in posto da PAURAAA..

Nn ne potrei + fare a meno.. l'enduro ? una droga!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mercutio View Post
                  Ragazzi... esperienza bellissima!!! (tralasciando il fatto che oggi non cammino)

Probabilmente per essere la prima uscita non ho fatto dei percorsi adatti ad un neofita dell'enduro e per concludere la giornata ho dovuto dare fondo a tutte le energie che avevo!!!

Se riesco a montare i video fatti, vi rendo partecipi delle botte che ho fatto!

Comunque ho gi? capito che se non ci si vuol far troppo male, bisogna essere subito pronti a lasciare la moto!!!
                  In alcuni momento ho creduto di essere dentro ad un filipper...

Vedo che l'hai presa bene, molti dopo la prima uscita seria e dopo le prime musate mettono l'annuncio per venderla!!!
                  Vedrai che piu ci prendi la mano e piu ti diverti e le cose che sembrano difficili fra un paio di uscite sembreranno la normalita'!

Comment

• Font Size
                    il mio commento dopo la prima uscita:
                    Giorgio "Luca, allora come e' andata? sei caduto?"
                    Io "Si, spesso...e volentieri"

Comment

• Font Size
                      Bhe adesso che ti hanno battezzato.... sar? tutto in discesa!

:1:

Comment

• Font Size
                        Considerando le condizioni di ieri sera (dopo la cavalcata in moto ho avuto anche il coraggio di andare a scalare indoor fino alle 23:30), ma sopratutto il risveglio di questa mattina... l'idea di venderla non era cos? remota!!!

Ma ripensando ai luoghi e al godimento nel salire in posti su cui avrei fatto fatica anche solo a piedi, non vedo l'ora di riprendermi per fare un'altra uscita!!!

La motoretta va che ? una meraviglia... dovrei solo abbassarla un po' visto che 7 volte su 10 sono caduto perch? non sono riuscito ad appoggiare i piedi in terra!!!

Grazie a tutti ragazzi per il benvenuto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mercutio View Post
                          Considerando le condizioni di ieri sera (dopo la cavalcata in moto ho avuto anche il coraggio di andare a scalare indoor fino alle 23:30), ma sopratutto il risveglio di questa mattina... l'idea di venderla non era cos? remota!!!

Ma ripensando ai luoghi e al godimento nel salire in posti su cui avrei fatto fatica anche solo a piedi, non vedo l'ora di riprendermi per fare un'altra uscita!!!

La motoretta va che ? una meraviglia... dovrei solo abbassarla un po' visto che 7 volte su 10 sono caduto perch? non sono riuscito ad appoggiare i piedi in terra!!!

Grazie a tutti ragazzi per il benvenuto!!!
                          ma non era la moto di tolly?

Comment

• Font Size
                            comprati gli scarponi con il tacco!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                              Con il mio metro e 71... pi? che i tacchi ci vogliono i trampoli!!!

e la moto da quello che mi dicono ? gi? pi? alta rispetto agli standard di fabbrica!!!

Comment

X
                              Working...
                              X