Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a tutti, io domani mattina parto x una due giorni in MTB sul lago di Garda e domenica se il fisico me lo permetter? dovrei andare a crossare sulla sabbia di Italba
Divertitevi. Io ho cominciato da oggi - cross a Malagrotta, sabato vado a provare le GasGas 2013 enduro e trial. Poi la domenica si fa motard a Viterbo.
Il mio amico si ? cappottato negli ultimi 10 metri di pietraia bella tosta e si ? aperto un ginocchio zio cane che brutto si vedeva la rotula, fortuna che ormai eravamo arrivati...che sfiga a giro finito praticamente
Che protezioni usate x MTB? S? gi? che tolli ha la maglia intera a rete con le d3o, io pensavo a ginocchiere corte, senza parastinchi e gomitiere, ho visto quelle della 661 ma non s? che taglie prendere
Che vuoi che ti dica, ne avevo gia avuto una qualche anno fa e mi trovavo benissimo, poi complice qualche testata di troppo ho voluto cambiare, ma adesso ho capito che e' la mia cilindrata preferita!
Quindi sbrigati a camprarla che la stagione giusta e' alle porte!!
Comment