Originally posted by pesie
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GoPro Motorsports - Che dite?
Collapse
X
-
Bene, il fettucciato a pc era chiuso perch? c'erano le auto a fare i 360.. quindi abbiamo provato nel campetto dietro alla pista, sempre di propriet? del gestore.. c'erano dei paletti e cos? ho girato un pochino sull'erba.. ho fatto slalom, 8, provato un po' le posizioni di accelerazione, frenata.. Mi sono spaventata per la putenza del 250..
ma soprattutto.. ORA SO FARE I TRAVERSI!!
Mitico il freno posteriore! Mi gasavo una cifra!!!!
E mi sono stesa 2 volte.. Non prendermi per il culo, in realt? credo sia stato molto utile..
sabato prossimo il fettucciato ? aperto alle moto e provo la terra!
apertura gas: 3%.. effetto bandiera!
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostBene, il fettucciato a pc era chiuso perch? c'erano le auto a fare i 360.. quindi abbiamo provato nel campetto dietro alla pista, sempre di propriet? del gestore.. c'erano dei paletti e cos? ho girato un pochino sull'erba.. ho fatto slalom, 8, provato un po' le posizioni di accelerazione, frenata.. Mi sono spaventata per la putenza del 250..
ma soprattutto.. ORA SO FARE I TRAVERSI!!
Mitico il freno posteriore! Mi gasavo una cifra!!!!
E mi sono stesa 2 volte.. Non prendermi per il culo, in realt? credo sia stato molto utile..
sabato prossimo il fettucciato ? aperto alle moto e provo la terra!
apertura gas: 3%.. effetto bandiera!
Comment
-
-
Originally posted by pesie View Postb? dai ,quante volte mi sono sdraiato con la mia.
l'importante ,sei riuscita ad alzarla da sola,risalire e accenderla?
Esigo le rotelle!
Comunque mi sono un po' informata e ho visto che c'? anche la possibilit? di avere una sella ribassata.. o una roba simile.. mi devo informare bene per quando ne prenderemo un'altra cos? gi? toccare in terra mi aiuta ad essere autonoma.. Cos? ? un disastro! soprattutto perch? non c'erano magari collinette di terra dove poter salire per accenderla!
Dai, imparer?.. Dani ha mooooolta pazienza!
Quando vieni a girare tu?
pc ? molto carina come struttura.. peccato davvero per il fettucciato, sabato ci riprovo!
Comment
-
-
Originally posted by GaiaCBR View Postno, non ci tocco.. ho tra i 5 e i 10 cm di aria sotto ai piedi!!!
Esigo le rotelle!
Comunque mi sono un po' informata e ho visto che c'? anche la possibilit? di avere una sella ribassata.. o una roba simile.. mi devo informare bene per quando ne prenderemo un'altra cos? gi? toccare in terra mi aiuta ad essere autonoma.. Cos? ? un disastro! soprattutto perch? non c'erano magari collinette di terra dove poter salire per accenderla!
Dai, imparer?.. Dani ha mooooolta pazienza!
Quando vieni a girare tu?
pc ? molto carina come struttura.. peccato davvero per il fettucciato, sabato ci riprovo!
spero solo che il motore duri ancora per un p?
Comment
X
Comment