Originally posted by zorro77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GoPro Motorsports - Che dite?
Collapse
X
-
Originally posted by GaiaCBR View PostAllora la scena ? stata questa:
"Amoooooore ho trovato il regalo di natale da farti!"
Lui "No ma io non voglio niente, b? dimmelo!"
"no questa volta non te lo dico fino a Natale"
passano 15 minuti
"allora me lo dici?"
"no"
dopo cena.. guardiamo i video su youtube e io leggo GoPro d'appertutto..
"ok ok amore non resisto adesso te lo dico ti regalo la gopro ti piace? va bene? la vuoi?"
ahahahahahah
Quindi lo sa, con 2 mesi di anticipo anche!
Comunque conta il pensiero!
Adesso devo solo trovare la migliore delle migliori perch? lui si merita il meglio!
La voglio anche io
Comment
-
Io ho guardato un po' in giro e alla fine penso che la hero 3 black edition sar? la mia scelta finale!
A pari caratteristiche non ho trovato nulla.. E ho guardato anche roba della sick per dire, quindi roba industriale che volevo si pu? adattare.. ma nisba..
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostIo ho guardato un po' in giro e alla fine penso che la hero 3 black edition sar? la mia scelta finale!
A pari caratteristiche non ho trovato nulla.. E ho guardato anche roba della sick per dire, quindi roba industriale che volevo si pu? adattare.. ma nisba..
brava!
Comment
-
gaia se sei una bella ragazza,hai un bel sedere,due occhi bellissimi,ti vesti sciolta ma quando ti tiri hai tutti gli occhi per te,se sai lavare stirare e sei poco rompiballe,se sai fare i gamberoni al curry bhe allora sei la mia donna ideale
posso inviarti il mio cv?:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by GaiaCBR View PostIo ho guardato un po' in giro e alla fine penso che la hero 3 black edition sar? la mia scelta finale!
Comment
-
X
Comment