Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao gaia io l'ho appena presa a 295 da un rivenditore della mia zona, su internet mi pare che partano dai 260 su amazon, parlo della hero2 non della vecchia hero. tra poco dovrebbe uscire la hero3 x la modica cifra di 400 neri x?...non s? le differenze, magari il display che sarebbe comodo in effetti x capire dove stai puntando. Ero partito x prendere la motorsport ma il venditore mi ha detto che ha la ventosa e va bene x i cristalli auto e serbatoio stradali, x cross e mtb meglio la outdoor infatti ho preso quella che ha diversi adesivi 3M x il casco, e a parte ho preso anche la "chestequalcosa" non ricordo come si chiama, comunque l'imbracatura x il petto, eccezziunale veramente xch? vedi manubrio e traiettoria.
Io ho guardato un po' in giro e alla fine penso che la hero 3 black edition sar? la mia scelta finale!
A pari caratteristiche non ho trovato nulla.. E ho guardato anche roba della sick per dire, quindi roba industriale che volevo si pu? adattare.. ma nisba..
Io ho guardato un po' in giro e alla fine penso che la hero 3 black edition sar? la mia scelta finale!
A pari caratteristiche non ho trovato nulla.. E ho guardato anche roba della sick per dire, quindi roba industriale che volevo si pu? adattare.. ma nisba..
gaia se sei una bella ragazza,hai un bel sedere,due occhi bellissimi,ti vesti sciolta ma quando ti tiri hai tutti gli occhi per te,se sai lavare stirare e sei poco rompiballe,se sai fare i gamberoni al curry bhe allora sei la mia donna ideale
Si gaia, dalle notizie che si trovano sembra essere la migliore come qualit?. Sar? sicuramente un regalo molto apprezzato!
Comment