Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GoPro Motorsports - Che dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GoPro Motorsports - Che dite?

La vorrei regalare a Daniele per Natale..

Ce ne sono altre da valutare o questo ? il top??

Che versione ? meglio?

Ma non ? troppo ingombrante??

• Font Size
    ? il top...

Per? dicono che esce la 3...

Comment

• Font Size
      Quali sono le caratteristiche che la rendono unica??

Comment

• Font Size
        le tante opzioni che ha ed il sensore

onestamente parlando, come ergonomia non ? al top, io ho la midland xtc200 che ? in hd, ha un solo tasto, grande, azionabile anche con i guanti ed ? sottile e piccola, la gopro sotto questo punto di vista perde alla grande, ma ti ripaga tutto con i video...

in normali condizioni di luce la gopro ed un'altra videocamera girano video con pariprestazioni, ma appena le condizioni di luce non sono ottimali la gopro mantiene uno standard qualitativo comunque altissimo, al contrario delle altre

io che di notte non la uso mai ho preso la midland ed ho speso la met?....

Comment

• Font Size
          Ho capito, su internet qual ? il prezzo per la non inculata?

Io ho visto la motorsport hd hero 2 con attacchi per il casco ad ? 260,00 ma su uno di quei siti che non mi ispirano fiducia..

Comment

• Font Size
            ciao gaia io l'ho appena presa a 295 da un rivenditore della mia zona, su internet mi pare che partano dai 260 su amazon, parlo della hero2 non della vecchia hero. tra poco dovrebbe uscire la hero3 x la modica cifra di 400 neri x?...non s? le differenze, magari il display che sarebbe comodo in effetti x capire dove stai puntando. Ero partito x prendere la motorsport ma il venditore mi ha detto che ha la ventosa e va bene x i cristalli auto e serbatoio stradali, x cross e mtb meglio la outdoor infatti ho preso quella che ha diversi adesivi 3M x il casco, e a parte ho preso anche la "chestequalcosa" non ricordo come si chiama, comunque l'imbracatura x il petto, eccezziunale veramente xch? vedi manubrio e traiettoria.

Comment

• Font Size
              Bellaaaaaa Zorro! Proprio una cosa come la tua volevo!!!

Quindi mi consigli di prendere la outdoor e con i supporti per attaccarla alla pettorina, giusto??

Ma a dimensioni e peso, com'??

Perch? il mio ragazzo mi sta gi? chiedendo le cose tecniche!!!!

Per? dopo avergli fatto vedere il video di Maggiora con la GoPro di Cairoli, sicura che se gliela regalo si prende bene! :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by GaiaCBR View Post
                Bellaaaaaa Zorro! Proprio una cosa come la tua volevo!!!

Quindi mi consigli di prendere la outdoor e con i supporti per attaccarla alla pettorina, giusto??

Ma a dimensioni e peso, com'??

Perch? il mio ragazzo mi sta gi? chiedendo le cose tecniche!!!!

Per? dopo avergli fatto vedere il video di Maggiora con la GoPro di Cairoli, sicura che se gliela regalo si prende bene! :1:
                si prendi la outdoor e la pettorina a parte,a dir la verit? non molti nel coss usano la pettorina perch? se cadi ti incassi la gopro tipo iron man che aveva quel coso colorato azzurro in mezzo al petto.

fai finta di regalargli un altra cosa,farai un figurone

Comment

• Font Size
                  Allora la scena ? stata questa:

"Amoooooore ho trovato il regalo di natale da farti!"

Lui "No ma io non voglio niente, b? dimmelo!"

"no questa volta non te lo dico fino a Natale"

passano 15 minuti

"allora me lo dici?"

"no"

dopo cena.. guardiamo i video su youtube e io leggo GoPro d'appertutto..

"ok ok amore non resisto adesso te lo dico ti regalo la gopro ti piace? va bene? la vuoi?"

ahahahahahah

Quindi lo sa, con 2 mesi di anticipo anche!

Comunque conta il pensiero!

Adesso devo solo trovare la migliore delle migliori perch? lui si merita il meglio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    si prendi la outdoor e la pettorina a parte,a dir la verit? non molti nel coss usano la pettorina perch? se cadi ti incassi la gopro tipo iron man che aveva quel coso colorato azzurro in mezzo al petto.

fai finta di regalargli un altra cosa,farai un figurone

Ma quello non ? il modello GoPro Iron 2 ?? buahahahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GaiaCBR View Post

Adesso devo solo trovare la migliore delle migliori perch? lui si merita il meglio!
                      ok gaya allora questa,? il top,l'ultima nata
                      GoPro HERO3: Black Edition - Smaller, Lighter and 2X More Powerful - YouTube

Comment

• Font Size
                        Da sbaaaaaavoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          a me pare uguale alla 2 non ha nemmeno il display o sbaglio?

si Gaia prendi la outdoor che x crossare va benissimo, sul casco da cross non la senti nemmeno, sul casco da MTB pesa eccome, infatti meglio se prendi anche la chestporcogiudaequalcosa

Comment

• Font Size
                            Ok, ho gi? visto sul sito sia la GroProHD2 Outdoor che la pettorina.. che tra l'altro viene comoda anche per le ferrate!!!!

Comment

• Font Size
                              viene comoda anche x fare i gamberoni al curry e pubblicare il video ci
                              conto!!

Comment

X
                              Working...
                              X