Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho trovato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho trovato

questa foto in rete, ? di un rivenditore ktm, vi risulta una versione speciale di Ktm sxf 250 2013 con akra e cerchi neri? non ne avevo mai sentito parlare...verrebbe poco + dell'originale

Astenersi honTisti e perditempo :gaen:

• Font Size
    i cerchi neri sono bellissimi, anche se delicati!!:gaen:
    Non me ne intendo di cross ma penso che sia un modello fatto dal concessionario

Comment

• Font Size
      delicati...li ho sulla mia e + di tanto non si rovinano, tranne il classico segno sul perimetro dove lavora la gomma...sai dove si rovinano? dal gommista prima o poi mi decider? a cambiare gomme da solo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by zorro77 View Post
        delicati...li ho sulla mia e + di tanto non si rovinano, tranne il classico segno sul perimetro dove lavora la gomma...sai dove si rovinano? dal gommista prima o poi mi decider? a cambiare gomme da solo!!!

Si nel cross i danni maggiori li fanno i gommisti, nellenduro con le pietre le riduci a uno schifo!!!

Comment

• Font Size
          ahhh beh si quello si anche di marmitte appiattite ne ho viste un camion dal mio mecca tutti enduristi uno in particolare...? recidivo ne ha diverse, le usa come io uso il filtro dell'aria, ci da la rotazione

Comment

• Font Size
            mi pare che sono nel kit KTM power parts

Comment

X
            Working...
            X