Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
zio can che bella, l'aveva un ragazzo domenica in una malga in cui mi son fermato in mtb, lui si ? messo a giocherellare con la mia gopro e a farmi un mucchio di domande sulla bici io ero li che gli guardavo il 300
come tutte le moto se vuoi la immatricoli, pero' per fare enduro devi avere la moto immatricolata e con assicurazione visto che la si usa su strade pubbliche!
Considera che i K sono a libretto tutti depotenziati a 8kw(il 300) quindi di bollo paghi come un 50!
Se non sbaglio il 300 six days 2013 viene scontato sui 9000e e in giro si trovano solo piu i 250 che dicono che sia molto cambiato e molto lo preferiscono al 300!
A me delle cisclistiche nuove K non hanno parlato benissimo(dicono che siano simili alle versione 2007) sono piu reattive e maneggevoli pero' meno stabili(gia non una prerogativa dei K)
cosa ne pensate della moto in questione? un 2010 nello specifico, ne ho trovata uno a prezzo buono e penserei di prenderla per iniziare a fare enduro...
sto cercando alla fine un 300 2t recente (post 2008) e l'alternativa (ktm exc) ha ancora un prezzo proibitivo per me (non ho intenzione di spendere + di 3500?)
Oggi ho provato il modello 2013. Gran motore, buon telaio - molto ellastico ma esteticamente scarso. Forcella da dimenticare. Peso 107 kg. - accettabile ma un po' alto per una moto senza motorino d'avviamento.
Comment