e bravo flas, sicuramente la prossima volta sarai pi? fortunato.... ahahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani si corre Trofeo Italia Malpensa
Collapse
X
-
Originally posted by FLASH42 View Postricordati del ritrovo dei primi di novembre dai che facciamo un bel gruppetto
PS dall'ultima foto che hai postato ti dico: bello il panorama ma io con quelle pendenze mi cago in mano
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postio oggi mi son ricordato di prendermi ferie x quel ponte x? alla fine mi sa che siamo solo io e te x ora...meglio pochi ma Buoni
PS dall'ultima foto che hai postato ti dico: bello il panorama ma io con quelle pendenze mi cago in mano
E si le prime volte fa impressione soprattutto quando salti in discesa, solo i primi tre della master cchidevano il doppi in dischesa, io un discretto lanci lo facevo ma non ho pi? voglia di rischiare
Comment
-
ti dico solo che a grottazzolina nelle marche mi son cagato cos? sotto che non son riuscito ad andare gi? x quel discesone atomico e sono uscito....proprio vertigini a guardare gi?...e dire che seduto in funivia coi piedi nel vuoto non mi fa nessun effetto...ma guardare gi? dal balcone dal terzo piano in poi...meglio che lascio perdere
Comment
X
Comment