Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani si corre Trofeo Italia Malpensa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e bravo flas, sicuramente la prossima volta sarai pi? fortunato.... ahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by FLASH42 View Post
      ricordati del ritrovo dei primi di novembre dai che facciamo un bel gruppetto
      io oggi mi son ricordato di prendermi ferie x quel ponte x? alla fine mi sa che siamo solo io e te x ora...meglio pochi ma Buoni

PS dall'ultima foto che hai postato ti dico: bello il panorama ma io con quelle pendenze mi cago in mano

Comment

• Font Size
        Originally posted by zorro77 View Post
        io oggi mi son ricordato di prendermi ferie x quel ponte x? alla fine mi sa che siamo solo io e te x ora...meglio pochi ma Buoni

PS dall'ultima foto che hai postato ti dico: bello il panorama ma io con quelle pendenze mi cago in mano

E si le prime volte fa impressione soprattutto quando salti in discesa, solo i primi tre della master cchidevano il doppi in dischesa, io un discretto lanci lo facevo ma non ho pi? voglia di rischiare

Comment

• Font Size
          ti dico solo che a grottazzolina nelle marche mi son cagato cos? sotto che non son riuscito ad andare gi? x quel discesone atomico e sono uscito....proprio vertigini a guardare gi?...e dire che seduto in funivia coi piedi nel vuoto non mi fa nessun effetto...ma guardare gi? dal balcone dal terzo piano in poi...meglio che lascio perdere

Comment

X
          Working...
          X