Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteriore ingestibile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FLASH42 View Post
    la moto deve tornare pi? lenta
    Originally posted by aBBusivo View Post
    La prima che hai detto. sulle piste bucate si deve tenere l'estensione moooolto aperta e la compressione un po' + chiusa.
    Ottimo!! che faccio, testa o croce x decidere chi ascoltare?

Comment

• Font Size
      fa come t'ha detto Birra

Comment

• Font Size
        AHAHAHHA ma lui ? pirla quanto me xch? abbiamo quasi la stessa moto pochi cc di differenza e del 2011

e comunque cambiar moto non se ne parla, ieri ho firmato x il furgone nuovo

Comment

• Font Size
          Originally posted by aBBusivo View Post
          fa come t'ha detto Birra
          quoto :gaen:

Comment

• Font Size
            Zorro ma partire dalle regolazioni "sport" del libretto e poi muoverti a piccoli passi non ? meglio??...io con le regolazioni date dalla casa mi trovavo bene...s? talmente scarso che pure se non funzionano le sospensioni mi trovo bene

Comment

• Font Size
              Birra...vestito sono qualcosa + di 90 KG te quanto pesi? Di serie dovrebbero andar bene fino a 70 kg

Credimi che prima di rifare le sospensioni e ho provate un po' tutte ma erano inadeguate al mio peso. Ora dovrebbe essere solo un problema di regolazioni...e forse di SAG...col discorso pds ? un po + difficile da settare. Dopo aver cambiato molle e olio i click del libretto possono andare a farsi benedire

Comment

• Font Size
                ah bh?...io peso meno dei 70 anche vestito da cross...quindi per me non ci sono problemi

...allora il mio nuovo consiglio oltre a cambiar moto ?: dimagrisci 20 chili e non avrai + problemi ahahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by birra-93 rs View Post
                  ah bh?...io peso meno dei 70 anche vestito da cross...quindi per me non ci sono problemi

...allora il mio nuovo consiglio oltre a cambiar moto ?: dimagrisci 20 chili e non avrai + problemi ahahahah

hai qualcosa contro a quelli di 90 kg ?

Comment

• Font Size
                    Miche anche te sulla novantina? bene bene adesso che lo so appena ci troviamo ti faccio mettere il cul@ sulla mia e vediamo che mi dici

Birretto anche se perdessi 20 gk i problemi alle sospensioni li avrei comunque xch? sarebbero troppo dure x un pischiello di 70 kg :gaen:

Comment

• Font Size
                      non siete calcolati nei libretti di tutte le case di motocross :gaen:

Comment

• Font Size
                        I segreti delle sospensioni Off Road (1/8) - Giuseppe Andreani - YouTube

Ecco i video ( sono 8 ) che vi saranno moooooolto utili ; alcune sembreranno autentiche banalit? ma sono certo che quando sarete nella me@@@ , vi torneranno utili .

Ps.
                        Zorro culo.

Comment

• Font Size
                          stasera lo guardo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by apollo77 View Post
                            I segreti delle sospensioni Off Road (1/8) - Giuseppe Andreani - YouTube

Ecco i video ( sono 8 ) che vi saranno moooooolto utili ; alcune sembreranno autentiche banalit? ma sono certo che quando sarete nella me@@@ , vi torneranno utili .

Ps.
                            Zorro culo.
                            approposito di culo... spiegaci un po' cos'hai fatto ieri sera che stamattina sei a letto con la schiena bloccata

X i video bisognerebbe che qualche MOD li mettesse in evidenza nella sezione qui sopra saranno utili a tutti bravo tatone :giulius:

Comment

• Font Size
                              Si
                              Hai ragione
                              ? giusto che tutti sappiano..
                              Ieri sera sei stato troppo violento con il mio mono ? a causa della compressione eccessiva ora ho un problema di telaio.

Comment

• Font Size
                                appena visti tutti e 8 i video, adesso potete portarmi le vostre moto, ci penso io

Comment

X
                                Working...
                                X