Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anteriore ingestibile
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Zorro ma partire dalle regolazioni "sport" del libretto e poi muoverti a piccoli passi non ? meglio??...io con le regolazioni date dalla casa mi trovavo bene...s? talmente scarso che pure se non funzionano le sospensioni mi trovo bene
Comment
-
Birra...vestito sono qualcosa + di 90 KG te quanto pesi? Di serie dovrebbero andar bene fino a 70 kg
Credimi che prima di rifare le sospensioni e ho provate un po' tutte ma erano inadeguate al mio peso. Ora dovrebbe essere solo un problema di regolazioni...e forse di SAG...col discorso pds ? un po + difficile da settare. Dopo aver cambiato molle e olio i click del libretto possono andare a farsi benedire
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
ah bh?...io peso meno dei 70 anche vestito da cross...quindi per me non ci sono problemi
...allora il mio nuovo consiglio oltre a cambiar moto ?: dimagrisci 20 chili e non avrai + problemi ahahahah
Comment
-
Miche anche te sulla novantina? bene bene adesso che lo so appena ci troviamo ti faccio mettere il cul@ sulla mia e vediamo che mi dici
Birretto anche se perdessi 20 gk i problemi alle sospensioni li avrei comunque xch? sarebbero troppo dure x un pischiello di 70 kg :gaen:
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
-
I segreti delle sospensioni Off Road (1/8) - Giuseppe Andreani - YouTube
Ecco i video ( sono 8 ) che vi saranno moooooolto utili ; alcune sembreranno autentiche banalit? ma sono certo che quando sarete nella me@@@ , vi torneranno utili .
Ps.
Zorro culo.
Comment
-
Originally posted by apollo77 View PostI segreti delle sospensioni Off Road (1/8) - Giuseppe Andreani - YouTube
Ecco i video ( sono 8 ) che vi saranno moooooolto utili ; alcune sembreranno autentiche banalit? ma sono certo che quando sarete nella me@@@ , vi torneranno utili .
Ps.
Zorro culo.
X i video bisognerebbe che qualche MOD li mettesse in evidenza nella sezione qui sopra saranno utili a tutti bravo tatone :giulius:
Comment
X
Comment