Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteriore ingestibile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anteriore ingestibile

Chiedo aiuto!!
    Ma xch? sulle piste con fondo morbido come sabbia o fango mi diverto come un matto mentre su piste dure e bucate non riesco a guidare? L'anteriore rimbalza dappertutto, se poi ci sono rampe bucate come oggi ? tutta una goduria pensare a quanto storto salto, non mi diverto MAI sul duro. Mono e forca rifatti x il mio peso sia di olio sia di molle, forse non son capace io di fare le dovute regolazioni. Oggi visto che comunque non mi divertivo mi son messo a giocare con i click, ho diminuito la compressione alla forca, la situazione ? migliorata, ho ammorbidito anche la compressione del mono, ancora meglio, ma ? sempre instabile li davanti...allora ho provato a sfilare gli steli dalle piastre portandoli coi tappi a pari con la piastra superiore, ok mi allargava in uscita curva ma le cose sono un po' migliorate...ma non mi divertivo comunque, era scorbutica sul davanti, come sempre sulle piste dure e bucate

• Font Size
    ma comprati una vera motocrosssss ...o non girare + sul duro :gaen:

Comment

• Font Size
      il problema ? capire come rimbalzi...

hai il ritorno troppo frenato... ed allora arrivi a fondocorsa dopo le prime buche e le restante rimbalzi perch? non ritorna, o ? troppo sfrenata e rimbalza??

Comment

• Font Size
        Se hai fatto tutte quelle regolazioni allora ti manca di chiudere il ritorno spesso quando ammorbidisci la compressione ? meglio chiudere il ritorno. ? poi butta la k e compra una honda.
        Inoltre la guida sul duro ? meno divertente che sul morbido

Comment

• Font Size
          e come lo capisco? io capisco solo che strigere il serbatoio tra le gambe non ? sufficiente, e le braccia da quanto stringo dopo 2 giri sono andate. S? che se ? troppo frenato il ritorno la forca non copia le buche quindi vado a rimbalzare, mentre se torna troppo veloce rimbalza comunque...ma non s? in che direzione andare

Comment

• Font Size
            devi rallentare il ritorno, cio? il registro sotto. per il discorso stringere tanto il manubrio non va neanche troppo bene per che ti si irrigidiscono le braccia cerca di stare per quanto rilassato e poi ? questione di allenamento

Comment

• Font Size
              Si si lo s? che il registro del ritorno ? sotto solo non ho idea se mi convenga rendere il ritorno + veloce o pi? lento...prover? a chiudere comunque come mi consigli tu...poi vediamo che succede, ma spero di andare il + tardi possibile in un'altra pista dura!!

Comment

• Font Size
                la moto deve tornare pi? lenta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  la moto deve tornare pi? lenta
                  ocio che poi se ritorno troppo lento la moto resta bassa e lavora male

l'unica ? provare... freni 2 clik per volta e via

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rix View Post
                    ocio che poi se ritorno troppo lento la moto resta bassa e lavora male

l'unica ? provare... freni 2 clik per volta e via
                    si chiaro

Comment

• Font Size
                      diciamo che potrei partire da met? regstro x poi provare a chiudere 2-3 click x volta allora?
                      Last edited by zorro77; 12-10-12, 13:54.

Comment

• Font Size
                        diciamo che parti dalla regolazione standard della tua moto.

Comment

• Font Size
                          saggia sta cosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rix View Post
                            il problema ? capire come rimbalzi...

hai il ritorno troppo frenato... ed allora arrivi a fondocorsa dopo le prime buche e le restante rimbalzi perch? non ritorna, o ? troppo sfrenata e rimbalza??
                            La prima che hai detto. sulle piste bucate si deve tenere l'estensione moooolto aperta e la compressione un po' + chiusa. Io a Malagrotta giro co'l'estensione 4 click da tutto aperto e compressione 10 da tutto aperto. E il mono con 3,5cm di negativo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aBBusivo View Post
                              La prima che hai detto. sulle piste bucate si deve tenere l'estensione moooolto aperta e la compressione un po' + chiusa. Io a Malagrotta giro co'l'estensione 4 click da tutto aperto e compressione 10 da tutto aperto. E il mono con 3,5cm di negativo.
                              azz come sei tennico

Comment

X
                              Working...
                              X