Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

noi sporchi di fango vi diamo il benvenuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

noi sporchi di fango vi diamo il benvenuto

Noi siamo sporchi di fango, puzziamo abbiamo spesso pochi soldi le fiacche sulle mani, quando sorridiamo abbiamo i denti sporchi di terra, non ci vestiamo di pelle ma di stoffa che si lacera quando si cade, partiamo tutti in fila verso l'imbuto della prima curva, calci spallate alla prima curva e poi altri tra le montagne senza meta tra il fango le mule e le sassaiole...

e poi arrivano loro con le moto fiammeggianti, ci dicono quanti cavalli ha la tua moto, quasi quasi mi prendo un moto da cross anche io ma non un 125 un 450 prima avevo la R1

attenzione a voi che entrate questo ? l'inferno

• Font Size
    Originally posted by FLASH42 View Post
    Noi siamo sporchi di fango, puzziamo abbiamo spesso pochi soldi le fiacche sulle mani, quando sorridiamo abbiamo i denti sporchi di terra, non ci vestiamo di pelle ma di stoffa che si lacera quando si cade, partiamo tutti in fila verso l'imbuto della prima curva, calci spallate alla prima curva e poi altri tra le montagne senza meta tra il fango le mule e le sassaiole...

e poi arrivano loro con le moto fiammeggianti, ci dicono quanti cavalli ha la tua moto, quasi quasi mi prendo un moto da cross anche io ma non un 125 un 450 prima avevo la R1

attenzione a voi che entrate questo ? l'inferno
    hahaha io ho fatto cos?

per? ho preso il 250 2t, ma non perch? ho l'r1 (del 1999) ,ma perch? un 125 non mi porta

Comment

• Font Size
      Allora ? vero comunque tutto ? partito da un pischello che voleva iniziare a fare cross e faceva il brillante

Comment

• Font Size
        Io di R1 ne ho avute 3...

per? ho ancora F4 e R7.. vale lo stesso?

Comment

• Font Size
          anche io avevo r1 e mi sono detto che divertimento c'e' a usare un 125 mi prendo un 450, dopo 2 mesi venduto e mi sono preso un bel 250 2t leggerissimo e su per le mulattiere sono rinato!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Io di R1 ne ho avute 3...

per? ho ancora F4 e R7.. vale lo stesso?
            Vale lo stesso

Comment

• Font Size
              presente!!! un altro goldone che arrivando da svariate R1 volevo prendere un 450 ma ho avuto la fortuna di provare quella di un amico prima di far la cappella di comprarla...ho ripiegato sul 150 OVVVVVIAMENTE 2T

Comment

• Font Size
                o ma tutti con l'R1 quelli che si danno all offroad??
                Last edited by Rix; 10-10-12, 15:40.

Comment

• Font Size
                  rovina la mente

Comment

• Font Size
                    Bhe io nel mezzo ho avuto l unica moto da pista della mia vita Cbr 1000 08

Comment

X
                    Working...
                    X