Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo varie prove...e sentito altri enduristi...in conclusione gomma anteriore
metzeler six Days Hard,e la posteriore michelin enduro fim... mousse michelin Bib-mousse....mi trovo bene su tutti i tipi di terreno
Io dopo avere fatto un taglio sull'anteriore di circa 1,5 cm quindi non riparabile con la bomboletta, ho dovuto lasciare la mia K 450 Six Days 2012 incustodita in culo ai lupi e tornare su in due entrambi con lo zaino su una enduro raccinnggg! Esperienza che non voglio ripetere quindi ho montato mousse nuove metzeller su pneumatici nuovi metzeller six days fim, subito sono durette ma dopo un paio di uscite si ammorbidiscono parecchio, il grip dietro aumenta parecchio e in molte occasioni ? di aiuto, davanti invece ho perso direzionalit? e feeling!
Comment