Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme e Mousse ... Parliamone
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostDaje.. fa la spesa.. quella bianca che mi hai fatto vedere era gi? venduta?
Tu avevi la mousse nel 450?
Ho visto un bel 300 2T (2008) ed uno, sempre 300 2T, praticamente nuovo (2011) ... ora vedo se far la cagata o no, ma sono pi? propenso per il no
Comment
-
dopo varie prove...e sentito altri enduristi...in conclusione gomma anteriore
metzeler six Days Hard,e la posteriore michelin enduro fim... mousse michelin Bib-mousse....mi trovo bene su tutti i tipi di terreno
Comment
-
-
Io dopo avere fatto un taglio sull'anteriore di circa 1,5 cm quindi non riparabile con la bomboletta, ho dovuto lasciare la mia K 450 Six Days 2012 incustodita in culo ai lupi e tornare su in due entrambi con lo zaino su una enduro raccinnggg! Esperienza che non voglio ripetere quindi ho montato mousse nuove metzeller su pneumatici nuovi metzeller six days fim, subito sono durette ma dopo un paio di uscite si ammorbidiscono parecchio, il grip dietro aumenta parecchio e in molte occasioni ? di aiuto, davanti invece ho perso direzionalit? e feeling!
Comment
-
Originally posted by pellan View Postle mousse michelin sono le migliori sia per durata che resa....? vero costano tanto 260 euro ma durano oltre un anno......
troppo
bib mousse | eBay
Comment
X
Comment