Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici enduro... i migliori ed i peggiori??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pneumatici enduro... i migliori ed i peggiori??

Allora.. nn ricordo se ci fossero discussioni in merito...
    Nel caso non ce ne fossero direi di stillare una classifica tutta ns.

Michelin enduro competition------------------ buoni su tutti i fondi... tranne su roccia.
    Metzler six days ------------------- Ottime ma duran poco
    Pirelli scorpion----------------- Secondo me le migliori tanto grip su fango, discrete su sabbia, non male su roccia.. purtroppo durano poco e l'anteriore su roccia di stassella lateralmente come ridere..

Sava------ NP
    Bridgestone-------- io personalmente nn mi ci son trovato tantissimo... sulla mia moto mi pareva che l'anteriore nn avesse una buona direzionalit?... ed anche dietro il grip.. sopratutto su fango nn era moltissimo.

Altre??

IL mio giudizio nn ? insindacabile... se avete avuto pareri diversi son ben felice di ascoltarli!

• Font Size
    pirelli da paura, ma con i terreni da me si stacca subito il tacchetto,

bridgestone non male sopratutto perch? non si consuma mai..

si arrotonda il tacchetto, hai meno grip ma vai avanti almeno il doppio... solo che costa tanto...

ho provato bf goodrich.... mmmm bo??

michelin buonissimo quasi come pirelli

vorrei provare goldentyre...

Comment

• Font Size
      io ho sempre solo usato pirelli o metzeller non durano tantissimo, sopratutto l'anteriore per i tacchetti ma sono eccezionali come grip!
      Le michelin per dove giro io con tante pietre e bagnate non vanno molto bene!
      Avevo provato anche una dunlop da cross sull'asciutto andavano benissimo e duravano il doppio pero' in estate!

Comment

X
      Working...
      X