Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? gi? arrivato un pacco per la moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sulla husqvarna del 2005 ho avuto marmitta oriGGinale e l'Yz ha ancora l'oriGGinale dal 2007...
    sul 2t cross si lavorano i carter, si cambia il volano ed il pacco lamellare...

solo ora che l'espansione ? ammaccata ho deciso di farla a coni...

? il sul 4t che si cambia il finale, almeno... anche se oggi si cambia dai collettori per avere i "barilotti" * d'espansione che danno pi? spinta...

*ecco cosa intendo con barilotto
    Last edited by Rix; 09-10-12, 14:56.

Comment

• Font Size
      Parlando con Mr. KTM di Torino, mi ha proprio detto quanto ti ho riportato, per quel che riguarda i 2T ... Per quel che mi riguarda: BOH

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Parlando con Mr. KTM di Torino, mi ha proprio detto quanto ti ho riportato, per quel che riguarda i 2T ... Per quel che mi riguarda: BOH

aaaaaaaaa...

bo??

mai avuto KTM

comunque se te lo dice uno che si chiama Mr KTM ci credo

P.S. Amax... tu sulla tua hai l'oriGGinale??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          nel senso che se vai a comprare un 2T nuovo non te lo accendono neanche con la marmitta originale omologata ... forse non si accende proprio
          Vabb? io l'ho preso pensando a che quello originale lo distrugger?... per estetica alla fine..

Comment

• Font Size
            Sui 2t (es.: Gas Gas) danno lo scarico catalizzato imballato insieme alla moto, da usare per la revisione, mentre quello "aperto" ? montato.

Comment

• Font Size
              Ah ecco.... bene... ma difatti cambio solo finale..

Comment

• Font Size
                i terminali oramai sono solo per estetica, che poi dopo 2 uscite sembrano che ci sia passato sopra un tir, perche' per il rumore adesso sono tutti limitati perche' nelle gare fanno i controlli del rumore e ogni anno li abbassano!!!
                In ogni caso nei boschi meno ci si fa sentire meglio e' sia per non rompere le scatole sia per questioni economiche visto che la caccia all'endurista e' aperta da un po!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  i terminali oramai sono solo per estetica, che poi dopo 2 uscite sembrano che ci sia passato sopra un tir, perche' per il rumore adesso sono tutti limitati perche' nelle gare fanno i controlli del rumore e ogni anno li abbassano!!!
                  In ogni caso nei boschi meno ci si fa sentire meglio e' sia per non rompere le scatole sia per questioni economiche visto che la caccia all'endurista e' aperta da un po!
                  Casso.. faccio la moto mimetica..

Comment

X
                  Working...
                  X