...e che cazz ho capito che hai i ganci in alpinestars ma...non lo regoli quello...e se non sta fermo non serve a un razzo anzi rischi che sia deleterio in caso di caduta se si muove
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Enduro e PROTEZIONE COLLO
Collapse
X
-
Alpinestars bionic jacket for bionick neck support
Originally posted by zorro77 View Post...e comunque si muove avanti e indietro, ma ad un certo punto il movimento si blocca...vai vai spendi
[YOUTUBE]kNsUkS86bwc[/YOUTUBE]Last edited by mito22; 08-10-12, 18:53.
Comment
-
se hai cul@ va bene senn? no, deve essere stabile.
il leatt viene venduto con 3 coppie di distanziali, appunto x adattarlo ad ogni cassa toracica, deve premere un po' sul petto senn? non serve a un razzo e diventa pericoloso anzich? utile, non a caso declinano la responsabilit? i venditori.
Se puoi vai a provarli in un posto che li ha entrambi e capisci immediatamente sto discorso.
Comment
-
non ho capito cos'hai preso
se hai preso la pettorina a rete alpinestars (che mi pareva avevi gi? da qualche parte) e il collare della stessa marca, sono compatibili, ma usa ugualmente i lacci x il collare che vendono a parte, senn? si muove, appena sollevi le spalle senti che il collare urta il casco e da fastidio
Comment
-
In dh sono caduto da un salto atterrato sulla nuca.... Ho avuto male al collo per due settimane ed ? andata bene... Da comprare assolutamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
X
Comment