Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acerbis paramani TRI FIT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acerbis paramani TRI FIT

MATERIALE: nylon. Paramano innovativo e multifunzione: il kit permette il montaggio in 4 configurazioni diverse: MX aperto (2), STRONG chiuso (1), ATV senza braccialetto (3) e STRONG chiuso solo barra e senza cover (4). Pu? essere montato su moto da cross, enduro, motard e sugli ATV. Permette grande flessibilit? di utilizzo. Kit di montaggio incluso (per manubri in alluminio)

COLORI: orange / white / blue / yellow / black / red / green

PREZZO: ? 79,95

• Font Size
    io ho quelli semplici e vanno benissimo... non sai quante sassate arrivano in partenza quando sei l'unico col 2t

poi tanto per l'mx son meglio quelli aperti...

Comment

• Font Size
      ah... un consiglio...

per i braccialetti delle leve e dei paramani... teflon

ovvero... smonti il braccialetto, fai 2 giri di nastro di teflon dove c'? la sede e rimonti, poi stringi quanto vuoi, cos? nel malaugurato caso che "la leva tocchi terra" la leva scivola ed ? molto pi? difficile che si rompa...

altrimenti basta lasciarle un pizzichino lente, ma col teflon stringi quanto vuoi

Comment

• Font Size
        Ok grazie del consiglio.. ho capito che appena vado a prendere il bocchino di moto invece che scaricarla salgo a Fabriano!

Comment

• Font Size
          bell'idea quella del teflon non la sapevo io lasciavo avvitato senza serrare sia la leva freno sia quella frizione

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ok grazie del consiglio.. ho capito che appena vado a prendere il bocchino di moto invece che scaricarla salgo a Fabriano!
            saresti il benvenuto

Comment

• Font Size
              Ma io mica dicevo per dire..

Ho messo il consiglio del teflon nella sezione GUIDE

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma io mica dicevo per dire..
                nemmeno io

se vuoi ti porto in un paio di fetucciati e vediamo le basi, per? quando torna la moto dal dottore ..

altrimenti se la prendi prima, vieni da me e la personalizziamo

facciamo fare gli adesivi e mettiamo apposto la posizione in sella e vediamo gli accorgimenti...

come assicurare la leva del freno posteriore per evitare che si apra e si rompa, teflon ecc....
                Last edited by Rix; 09-10-12, 08:08.

Comment

X
                Working...
                X