Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Endurista VERGINE consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    parliamo di questa qui giusto?

T-Shirt manica lunga BMX/Snowboard zip integrale PRO BIKE 5 ? abbigliamento tecnico sportivo | SIXS

Comment

• Font Size

da abbinare a questo

Comment

• Font Size
        pensavo di prendere la maglia al posto di usare la pettorina x fare cross quest'inverno...poi si potrebbe usare anche in mtb che schifo non farebbe...adesso hanno fattto anche la versione con cerniera

ma le gomitiere son belle salde? non ? che ruotano sui gomiti cadendo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by zorro77 View Post
          pensavo di prendere la maglia al posto di usare la pettorina x fare cross quest'inverno...poi si potrebbe usare anche in mtb che schifo non farebbe...adesso hanno fattto anche la versione con cerniera

ma le gomitiere son belle salde? non ? che ruotano sui gomiti cadendo?
          non mi ? ancora capitato che si girassero... se dovesse capitare, vengo a prenderti a casa

Comment

• Font Size
            cos? poi la smetti di fischiettare in discesa come nel video ahahahha

magari se avevo questa non mi lussavo la spalla quest'estate...certo che col caldo...in salita a spingere...con tutto sto armamentario mi sa che sclero...boh valuter?!

Comment

• Font Size
              cos? poi la smetti di fischiettare in discesa come nel video ahahahha

magari se avevo questa non mi lussavo la spalla quest'estate...certo che col caldo...in salita a spingere...con tutto sto armamentario mi sa che sclero...boh valuter?!
              non te ne accorgi neanche (pi? o meno)

Comment

• Font Size
                Si ma questa ? roba da bici no?

Comment

• Font Size
                  Original Carbon Sportwear | SIXS

dai un'occhiata alle categorie, la danno identica anche x l'offroad

Comment

• Font Size
                    si ma il discorso ?...

questa

protegge come questa??

o questa?

sono interessato, per ora io mi trovo benissimo con la pettorina classica e sotto la maglia della sixs, quella senza protezioni, ma questa deve essere ancora meglio dal punto di vista libert?...

per? la maglia ha gi? dato segni di cedimento nei gomiti ed in altri puntidopo pochi mesi...

in fine... he tipo di omologhe ha??
                    Last edited by Rix; 04-10-12, 14:00.

Comment

• Font Size
                      poi mi raccomando, ho visto che non se ne ? parlato, ma Boss... la reniera!!!

Comment

• Font Size
                        x l'omologa dicono nel loro sito: Capo d’abbigliamento omologato per le competizioni motocross e trial, grazie alle certificazioni CE delle protezioni abbinate.

Comment

• Font Size
                          io avevo la pettorina a rete completa dell'alpinestars, bellissima...compatibile col leattbrace...na figata...ma non riuscivo ad adoperarla, troppo caldo, e impacciava nei movimenti, senza contare che se volevo tener ferme le gomitiere dovevo stringere le regolazioni, ma poco dopo mi facevano male le braccia.... venduta!

Comment

• Font Size
                            io uso l'ultima pettorina che c'e' in foto e mi trovo bene, devi proteggere anche il torace da eventuali rami o in caso di caduta il manubrio che ci sbatti contro!

Comment

• Font Size
                              x l'omologa dicono nel loro sito: Capo d?abbigliamento omologato per le competizioni motocross e trial, grazie alle certificazioni CE delle protezioni abbinate.
                              anche io ho avuto il tuo stesso iter, dalla retina alla cosmo
                              compatibile col leatt.. ed omologata CE EN 14021avanti e CE EN 1621/2 dietro

anche perch? se no la fim non ti fa fare le gare...

ora vado a vedere sul sito sixs se hanno le stesse omologhe... darebbe la svolta...

Comment

X
                              Working...
                              X