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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti consentono ampia mobilit? ed hanno le protezioni estraibili... Perfette per il sudore e per il calore!!!
In alternativa prendi solo il sotto tuta e sopra ti bardi di Dainese !!!
Per la moto: all'inizio ? un casino fare le salite sconnesse stando in piedi... Fottitene e stai seduto aiutandoti con le gambe e tenendo il gas puntato costante.
In discesa braccia distese (non rigide) e culo indietro leggermente sollevato. Lasciala scorrere anche se ti sembra che ti scappi.
Le altre cose te le spiegheranno i tuoi compagni di uscita man mano che vi troverete gli ostacoli (radici, gradoni etc)
protezioni six invece non saprei ad occhio non mi danno tanta fiducia..
quelle intere vanno benissimo io all'inizio avevo quella ufo, che ? uguale alla dainese
poi se vuoi stare sicuro guarda le omologhe
io ora ne ho presa una omologata della acerbis, ma non ? tutta insieme
la FMI per le gare richiede:
Art.14 - ABBIGLIAMENTO DI PROTEZIONE PILOTI MOTOCROSS
14.1- Per tutti i piloti ? obbligatorio l’uso della pettorina o “stone shield”
(omologazione CE EN 14021, per il Minicross ? sufficiente la certificazione CE)
e del paraschiena o “back protector (omologazione CE EN 1621/2).
14.2 - Le protezioni deveno essere obbligatoriamente indossate sotto la maglia da gara.
14.3 - ? consigliato l’uso del neck brace (collare protettivo).
ovvero quelle omologate dovrebbero essere:
-Ufo Pro Ergo
-Ufo Valkyrie 2
-Acerbis Scudo
-Acerbis Cosmo
-Leatt Brace Adventure Pro
-No Fear Hybrid
-Alpinestars Bionic Jacket
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