Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Endurista VERGINE consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai tranqui... ho un disturbo dell'attenzione e difficilmente leggo pi? di 10 parole..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      vai tranqui... ho un disturbo dell'attenzione e difficilmente leggo pi? di 10 parole..
      allora per te ho appena fatto il video!!!

lo aggiungo dill?... non ? il massimo ma si capisce

Comment

• Font Size
        Bravo grande..

Comment

• Font Size
          In teoria da qualche parte ho la pettorina dainese con paraschiena, paracostole e neck... forse ho anche quella completa con le maniche...

Ma sotto a queste cose.. si mette un sottotuta o si mettono sulla pelle?

Esiste qualcosa che protegge il femore anche oltre alle ginocchiere?
          Sotto la ginnocchiera ci meti una calza lunga. Per il femore ci sono i pantaloncini con protezioni che proteggono anche glutei, bacino, coccige etc. Servono anche le gomitiere.

Sulla moto lavata e asciugata ci si spruzza WD40. Cos? dopo lavarla ? un'attimo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by aBBusivo View Post
            Sotto la ginnocchiera ci meti una calza lunga. Per il femore ci sono i pantaloncini con protezioni che proteggono anche glutei, bacino, coccige etc. Servono anche le gomitiere.

Sulla moto lavata e asciugata ci si spruzza WD40. Cos? dopo lavarla ? un'attimo.
            intendi questi??

per? parano solo le lievi botte...

Comment

• Font Size
              Ce li ho ... Vanno benissimo per fare DH

Comment

• Font Size
                se ti capita per la serie prevenire ? meglio che curare....

e per quanto mi riguarda anche un qualche tipo di paracostole... quando cadi di lato... soprattutto quando sei stanco serve ... fidati...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rix View Post
                  intendi questi??

per? parano solo le lievi botte...

Si questa ? roba da ridere... ? pi? una cosa psicologica... per? un femore gi? rotto in 63 parti mi piacerebbe blindarlo un p?.. gisuto da non cadere di spigolo su una pietra..

Originally posted by Toledo View Post
                  Ce li ho ... Vanno benissimo per fare DH
                  Cosa ? DH?

Originally posted by ace View Post
                  se ti capita per la serie prevenire ? meglio che curare....

e per quanto mi riguarda anche un qualche tipo di paracostole... quando cadi di lato... soprattutto quando sei stanco serve ... fidati...
                  Marca e costo? Paracostole (in effetti me ne sono rotte 9 quindi)...

Comment

• Font Size
                    Si questa ? roba da ridere... ? pi? una cosa psicologica... per? un femore gi? rotto in 63 parti mi piacerebbe blindarlo un p?.. gisuto da non cadere di spigolo su una pietra..
                    infatti che io sappia serve solo alle piccole botte... io non lo uso, li provai, ma mi limitavano i movimenti e rinunciai..

non so se esiste altro..

Cosa ? DH?
                    penso down hill quello con la bici...

Comment

• Font Size
                      Yesssss ... Downhill

Comment

• Font Size
                        A proposito di dh.. c'? la mia bici in vendita nel mercatino!!!

Si lo so.. st? spammando... ma DEVO venderla!

Comment

• Font Size
                          Cosa ? DH?
                          grossomodo questo

Comment

• Font Size

Io utilizzo questi .... certo non sono la "salvezza totale" per? aiutano a non avere ematomi sulle anche in caso di cadute sui sassi..... e poi ti obbligano a stare in piedi che la protezione cocige ? un tantinello fastidiosa!!!

Comment

• Font Size
                              Toledoooo ma te hai la maglia sixs quella nera con gli inserti in d3o estraibili??? Se si come ti ci trovi, l'hai mai collaudata con qualche bella mina fatta bene? Ho letto che con il caldo tendono a squagliarsi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zorro77 View Post
                                Toledoooo ma te hai la maglia sixs quella nera con gli inserti in d3o estraibili??? Se si come ti ci trovi, l'hai mai collaudata con qualche bella mina fatta bene? Ho letto che con il caldo tendono a squagliarsi...
                                a squagliarsi?

Van benone e fortunatamente le mine tirate sono state solo "modeste"

Non ho avuto la possibilit? di provarle col KTM, ma l'ha fatto un mio amico...
                                mi dice che la differenza sostanziale, in termini di mobilit?, ? la stessa tra avere una muta da sub ed uno scafandro da palombaro

devo chiedergli se ha piantato qualche schiaffo serio per testarne la resistenza all'urto

Comment

X
                                Working...
                                X