Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In teoria da qualche parte ho la pettorina dainese con paraschiena, paracostole e neck... forse ho anche quella completa con le maniche...
Ma sotto a queste cose.. si mette un sottotuta o si mettono sulla pelle?
Esiste qualcosa che protegge il femore anche oltre alle ginocchiere?
Sotto la ginnocchiera ci meti una calza lunga. Per il femore ci sono i pantaloncini con protezioni che proteggono anche glutei, bacino, coccige etc. Servono anche le gomitiere.
Sulla moto lavata e asciugata ci si spruzza WD40. Cos? dopo lavarla ? un'attimo.
Sotto la ginnocchiera ci meti una calza lunga. Per il femore ci sono i pantaloncini con protezioni che proteggono anche glutei, bacino, coccige etc. Servono anche le gomitiere.
Sulla moto lavata e asciugata ci si spruzza WD40. Cos? dopo lavarla ? un'attimo.
Si questa ? roba da ridere... ? pi? una cosa psicologica... per? un femore gi? rotto in 63 parti mi piacerebbe blindarlo un p?.. gisuto da non cadere di spigolo su una pietra..
Si questa ? roba da ridere... ? pi? una cosa psicologica... per? un femore gi? rotto in 63 parti mi piacerebbe blindarlo un p?.. gisuto da non cadere di spigolo su una pietra..
infatti che io sappia serve solo alle piccole botte... io non lo uso, li provai, ma mi limitavano i movimenti e rinunciai..
Io utilizzo questi .... certo non sono la "salvezza totale" per? aiutano a non avere ematomi sulle anche in caso di cadute sui sassi..... e poi ti obbligano a stare in piedi che la protezione cocige ? un tantinello fastidiosa!!!
Toledoooo ma te hai la maglia sixs quella nera con gli inserti in d3o estraibili??? Se si come ti ci trovi, l'hai mai collaudata con qualche bella mina fatta bene? Ho letto che con il caldo tendono a squagliarsi...
Toledoooo ma te hai la maglia sixs quella nera con gli inserti in d3o estraibili??? Se si come ti ci trovi, l'hai mai collaudata con qualche bella mina fatta bene? Ho letto che con il caldo tendono a squagliarsi...
a squagliarsi?
Van benone e fortunatamente le mine tirate sono state solo "modeste"
Non ho avuto la possibilit? di provarle col KTM, ma l'ha fatto un mio amico...
mi dice che la differenza sostanziale, in termini di mobilit?, ? la stessa tra avere una muta da sub ed uno scafandro da palombaro
devo chiedergli se ha piantato qualche schiaffo serio per testarne la resistenza all'urto
Comment