Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GO PRO & enduro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    movie maker i nuovi formati non li apre... per lo meno il mio non li apre (ho xp)

pinnacle... lo ha mio padre ma ? troppo complicato...

i miei amici col mac (come il video che ho postato) usano final cut, che ? semplice e funziona da paura
    Last edited by Rix; 04-10-12, 14:07.

Comment

• Font Size
      pinnacle ? semplicissimo...

final cut...? tutto tranne che semplice

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post

Comment

• Font Size
          almeno...io ho final cut express...ed ? un macello

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorro77 View Post
            sai che m hai fatto sorgere un dubbio...non s? mica se sia da 32 la forca che ho di serie...la biga ? questa ma non dicono il diametro degli steli, dicono solo 1-1/2" del tube conico

S-Works Stumpjumper FSR Carbon (Specialized) - Serie: Trail - Catalogo Specialized MTB su Adessopedala.com

esiste qualcosa marza con tubo conico cos?? ho visto che finalmente anche loro hanno fatto qualcosa nero e oro x il 2013
            we we questo ? un sito di moto qui non si pedala

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post

come sono questi due programmi in confronto a adobe premiere ?

sia come difficolt? d'uso e sia come mantenimento della qualit? del filmato nativo.

Comment

• Font Size
                Zorro che Go PRO hai preso? La Motorsport?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dyrt View Post

sia come difficolt? d'uso e sia come mantenimento della qualit? del filmato nativo.
                  Premier ? un prodotto professionale.... fantastico ma non facile da usare...
                  Gli altri due sono "meno buoni" ma semplici da utilizzare!
                  Mantenimento della qualit??
                  quello ormai lo fanno tutti e tre.... se parliamo di hd..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dyrt View Post

premiere e final cut express sono l? come professionalit? e difficolt?, anzi diciamo che premiere ? pi? completo e difficile ma non di molto rispetto final cut...

pinnacle ti permette di fare molto meno ma ? molto pi? user friendly

Comment

• Font Size
                      tnx a entrambi per la risposta

Comment

• Font Size
                        LA GOPRO PER 'enduro non va molto bene,andrebbe sul casco ma rischi di decapitarla coi rami,c'e' un altro modello semiprofessionale che ha anche il telecomando wireless x accenderla ed e' affusolata x metterla sotto il parasole del casco o di lato,la pettorina per la gopro non fa riprese ottimali perche' quando sei seduto riprende il manubrio e quando sei in piedi cambi inquadratura e rischi di non avere mai una buona inquadratura,sulla moto vibra troppox l'offroad,io ci sto smenando da 4 mesi x trovare un punto, sul casco cmq non sai mai quando e' accesa

Comment

• Font Size
                          alla fine basta metterla a lato del casco se hai questo timore...

io con la midland posso scegliere se metterla a lato o sopra, visto che ho entrambi gli attacchi inclusi, per la gopro basta prenderlo laterale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Zorro che Go PRO hai preso? La Motorsport?
                            ero partito x prendere la gopro motorsport ma il tipo dopo avermi chiesto cosa ci dovevo fare mi ha consigliato la outdoor...la motorsport ha la ventosa, ? piatta, va benissimo x il cristallo dell'auto o x il serbatoio ma non va molto bene x il casco, x quello infatti c'? l'outdoor che ha nella confezione diversi super adesivi 3m gi? usati anche da amici x il casco facendo cross e non si ? mai mossa la camerina...cmq x evitare le decapitazioni come ti hanno scritto, ho preso anche il chestporcogiudaequalcosa (supporto x il petto 45 euro e passa la paura) col quale si dovrebbe vedere sia il manubrio sia le braccia e il percorso...riprendendo solo il percorso viene fuori un video che fa cacare a spruzzo

Imbracatura di supporto vidocamera da petto: registra video POV con GoPro HERO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FLASH42 View Post
                              we we questo ? un sito di moto qui non si pedala
                              normalmente ti darei ragione ma...quando c'? di mezzo il moderatore piccoletto che ha la bellezza di quasi 96000 posts tutto diventa lecito :gaen:

Comment

• Font Size
                                ero partito x prendere la gopro motorsport ma il tipo dopo avermi chiesto cosa ci dovevo fare mi ha consigliato la outdoor...la motorsport ha la ventosa, ? piatta, va benissimo x il cristallo dell'auto o x il serbatoio ma non va molto bene x il casco, x quello infatti c'? l'outdoor che ha nella confezione diversi super adesivi 3m gi? usati anche da amici x il casco facendo cross e non si ? mai mossa la camerina...cmq x evitare le decapitazioni come ti hanno scritto, ho preso anche il chestporcogiudaequalcosa (supporto x il petto 45 euro e passa la paura) col quale si dovrebbe vedere sia il manubrio sia le braccia e il percorso...riprendendo solo il percorso viene fuori un video che fa cacare a spruzzo

Imbracatura di supporto vidocamera da petto: registra video POV con GoPro HERO

normalmente ti darei ragione ma...quando c'? di mezzo il moderatore piccoletto che ha la bellezza di quasi 96000 posts tutto diventa lecito :gaen:
                                QUOTO

Comment

X
                                Working...
                                X