Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GO PRO & enduro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che bella la Ibis...pensa che l'ho provata al test day sui colli euganei qualche mese fa e era talmente scassata che non vedevo l'ora di riportargliela indietro!

io non ho il Mac x?

Comment

• Font Size
      La Ibis ? LA MTB ... ne sono realmente innamorato

va beh dai, anche la SantaCruz non ? male

Comment

• Font Size
        si non ? male nemmeno quella ma la Ibis....? la Ibis

...e pensati che quest'estate prima di prendere la mia volevo prendere quella ma dalle mie parti non la vendeva nessuno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by zorro77 View Post
          si non ? male nemmeno quella ma la Ibis....? la Ibis

...e pensati che quest'estate prima di prendere la mia volevo prendere quella ma dalle mie parti non la vendeva nessuno...
          Lo dicevi a me e te la facevo recapitare direttamente a casa

Comment

• Font Size
            ehhh ma volevo provarla prima...e poi non sapevo che l'avessi...cmq son contento lo stesso della specialized...anche se adesso la forcella ? a Milano in assistenza..caXXo

Comment

• Font Size
              ehhh ma volevo provarla prima...e poi non sapevo che l'avessi...cmq son contento lo stesso della specialized...anche se adesso la forcella ? a Milano in assistenza..caXXo
              hai voluto la FOX????

Marzocchi :1:

Comment

• Font Size
                non proprio...? la future shock, che alla fine ? una fox ma in carbonio

infatti pensavo che se me la restituiscono che non mi piace ancora, cerco una Marza!!

Comment

• Font Size
                  non proprio...? la future shock, che alla fine ? una fox ma in carbonio

infatti pensavo che se me la restituiscono che non mi piace ancora, cerco una Marza!!
                  Da quando ho provato Marzocchi, mai pi? altro... ovvio poi che son gusti personali, ma la scorrevolezza, la tenuta sul brutto e la precisione sono inarrivabili (parlo di forche da 32 e 36, per il DH si apre tutto un altro capitolo e secondo me sono equivalenti)...

Comment

• Font Size
                    sai che m hai fatto sorgere un dubbio...non s? mica se sia da 32 la forca che ho di serie...la biga ? questa ma non dicono il diametro degli steli, dicono solo 1-1/2" del tube conico

S-Works Stumpjumper FSR Carbon (Specialized) - Serie: Trail - Catalogo Specialized MTB su Adessopedala.com

esiste qualcosa marza con tubo conico cos?? ho visto che finalmente anche loro hanno fatto qualcosa nero e oro x il 2013

Comment

• Font Size
                      sai che m hai fatto sorgere un dubbio...non s? mica se sia da 32 la forca che ho di serie...la biga ? questa ma non dicono il diametro degli steli, dicono solo 1-1/2" del tube conico

S-Works Stumpjumper FSR Carbon (Specialized) - Serie: Trail - Catalogo Specialized MTB su Adessopedala.com

esiste qualcosa marza con tubo conico cos?? ho visto che finalmente anche loro hanno fatto qualcosa nero e oro x il 2013
                      sono da 32

Bella biga

Comment

• Font Size
                        te lo dicevo che son caduto in piedi comunque

dai tu che non hai un razzo da fare tutto il giorno prova a vedere se trovi qualcosa che ci starebbe...140 escursione se c'? 150 va lo stesso (in tal caso magari col blocco a 110 o 120 x le salite cos? evito di cappottarmi) quelle bianche non centrano, servirebbe nera magari con kashima o simili quindi dorata cos? riprende il mono

Comment

• Font Size
                          ovviamente da 26 e perno passante da???? boho sai meglio di me

Comment

• Font Size
                            Chiedo e ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                              denghiu!!

Comment

• Font Size
                                Anche con windows... con movie maker fai tante cose.... se vuoi fare il figo.. vai di pinnacle..

Comment

X
                                Working...
                                X