Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che bella la Ibis...pensa che l'ho provata al test day sui colli euganei qualche mese fa e era talmente scassata che non vedevo l'ora di riportargliela indietro!
ehhh ma volevo provarla prima...e poi non sapevo che l'avessi...cmq son contento lo stesso della specialized...anche se adesso la forcella ? a Milano in assistenza..caXXo
ehhh ma volevo provarla prima...e poi non sapevo che l'avessi...cmq son contento lo stesso della specialized...anche se adesso la forcella ? a Milano in assistenza..caXXo
non proprio...? la future shock, che alla fine ? una fox ma in carbonio
infatti pensavo che se me la restituiscono che non mi piace ancora, cerco una Marza!!
Da quando ho provato Marzocchi, mai pi? altro... ovvio poi che son gusti personali, ma la scorrevolezza, la tenuta sul brutto e la precisione sono inarrivabili (parlo di forche da 32 e 36, per il DH si apre tutto un altro capitolo e secondo me sono equivalenti)...
sai che m hai fatto sorgere un dubbio...non s? mica se sia da 32 la forca che ho di serie...la biga ? questa ma non dicono il diametro degli steli, dicono solo 1-1/2" del tube conico
sai che m hai fatto sorgere un dubbio...non s? mica se sia da 32 la forca che ho di serie...la biga ? questa ma non dicono il diametro degli steli, dicono solo 1-1/2" del tube conico
dai tu che non hai un razzo da fare tutto il giorno prova a vedere se trovi qualcosa che ci starebbe...140 escursione se c'? 150 va lo stesso (in tal caso magari col blocco a 110 o 120 x le salite cos? evito di cappottarmi) quelle bianche non centrano, servirebbe nera magari con kashima o simili quindi dorata cos? riprende il mono
Comment