Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da 32GB costa poco meno di 30 euro...ma ? in classe 10 quindi le pi? veloci x le registrazioni....la gopro accetta fino a 32GB quindi non ha senso prenderle + grandi e come classe minima devono essere da 4
AHAHAHHAHA si in effetti i tasti son solo 2 ma il bello sar? usare i programmini x il taglia e cuci + audio...senza contare i primi video in cui si vedr? solo il cielo o solo il manubrio non credo sar? semplicissimo trovare la giusta posizione, ci vorr? qualche prova...poi la sposter? dal casco da cross a quello da mtb
Per esperienza personale, gopro sopra il casco o meglio ancora sulla visiera.
Se la telecamera ? sopra puoi abbassare la testa anche inclinandola proteggendola dietro il manubrio, mentre se ? di lato la puoi appena inclinare......
ma non serve ci sono i programmini che fanno tutto...
ecco un mio amico quello che f?.... e non ha nulla di speciale... appena posso posto qualcosa di mio
[YOUTUBE]83Sy96zvwJY&feature=plcp[/YOUTUBE]
dimmi dimmi programmini tipo???
si si mituz l'avevo vista la guida in itaGliano registrare non ? difficile, ho anche gi? impostato la funzione a un solo pulsante sar? + da ridere cercare di fare qualche taglia e cuci credo
Comment