Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
niente video oggi, pista chiusa x allagamento...alla fine abbiamo fatto qualche giro in un pistino da enduro, troppo fango anche li x filmare, ogni giro era una lente a strappo, sarebbe stato inutile
pensati che il mio amico ha venduto il K144 x il 350 e va un pelo + piano di me lo stesso, ma non si toglie dalle balle, e in + si diverte a smerdarmi apposta
che risate ci facciamo ragassi, con sti tasselli ? una goduria
io uso questa:
che costa la met? della GoPro e ha la risoluzione della 1080HD + monitor e uscita HDMI ACTION CAMERA SPORT CAM HD 1080P IMPERMEABILE 30FPS LCD | eBay
Nei boschi metterla sopra sul casco non va per niente bene. Anche messa di fianco racoglie un sacco di fogli e ramoscelli
io uso questa:
che costa la met? della GoPro e ha la risoluzione della 1080HD + monitor e uscita HDMI ACTION CAMERA SPORT CAM HD 1080P IMPERMEABILE 30FPS LCD | eBay
Nei boschi metterla sopra sul casco non va per niente bene. Anche messa di fianco racoglie un sacco di fogli e ramoscelli
la differenza e' nel grand'angolo 170? e la durata della batteria a favore della gopro
Comment