Originally posted by Lies
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GO PRO & enduro
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostFilmati venuti bene.... vabb? sul casco.. poi con l'enduro ci si muove un sacco e viene un p? di mal di mare ogni tanto.. metter? un sunto da 2-3 minuti co una canzone sotto... che passa meglio..tanto tutti aspetterete la caduta..
Pensavo che la go pro facesse 16:9 azzo..
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postweeeee!..certo che li fa'! e come se li fa!.....devi mettere la risoluzione 1080P (1920x1080)ovviamente devi avere la HD hero 2
Solo che me l'ha impostata elio.. e io ho dato per scontato fosse full..
Cmq. per postare il video su YT fin troppo bene ? venuto..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOvvio che ho quella.. te pare che per le frociate sto indietro?
Solo che me l'ha impostata elio.. e io ho dato per scontato fosse full..
Cmq. per postare il video su YT fin troppo bene ? venuto..
cmq siamo rimasti indietro ...ora c'e' la Hero3 ah ha ha a
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1204
- 51
- Maschio
- 22
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC - TRK 702
- Send PM
Visto che c? gia' , rispolvero questo 3d per capire se qualcuno ha mai provato a montare la gopro su altre parti della moto da enduro ( o cross)... A mio modesto parere sull'enduro , la gopro va bene solo sopra il casco , l'inquadratura dalla pettorina (provata e ho buttato i soldi) vedi praticamente solo serbatoio, piastre e manubrio e mi fa schifo.. Alla fine son tornato al casco e nella zona superiore (non laterale)... Siccome mi sono stufato, vorrei capire se qualcuno ha mai provato a montarla su parafanghi o altro e se ci sono troppe vibrazioni nel caso di montaggio sulle plastiche appunto...
Sulla stradale (bmw 1000rr ) ho praticamente piazzato pistre adesive dappertutto (codone compreso) con risultati veramente interessanti , am sull'enduro visto la leggerezza e le vibrazioni , non so se ? il caso...
qualcuno ha provato??
Comment
-
Se la attacchi sulla moto credo ti venga il vomito dopo 5 secondi.... la moto si muove molto mentre il corpo ? relativamente fermo..... non credo sia una buona idea a meno di non fare strade bianche
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1204
- 51
- Maschio
- 22
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC - TRK 702
- Send PM
-
-
Originally posted by subzero_73 View Posthai provato?
Le vibrazioni di per se non sono un problema.....
Come dire, in salita inquadrava il cielo, in discesa per terra, in curva poi giravo la testa per andare a scorgere la strada, peccato che finiva il monitor!!
Non oso immaginare su una pietraia cosa possa uscire
Ecco perch? non ho mai provato...
cmq cerca sul tubo c'? ci sono degli esempi ..... di come non fare!
Comment
-
il posto che vibra di meno e con la visuale migliore ? sicuramente il casco, e sicuramente inquadra quello che vuoi tu..
poi dopo il chest, ma solo per motivi di protezione della cam (secondo me)
solo le moto da strada possono permettersi di averla "addosso" perch? vibrano meno...
gi? le offroad sono monocilindriche (aprilia apparte) e vibrano tantissimo, le ruote tassellate non aiutano ed in fine le buche incasinano ancora di pi?...
Comment
X
Comment