Per progrip ho un po' di agganci conosco il propietario
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vestiario DDG... decidiamo assieme.
Collapse
X
-
I pantalini vanno SOTTO gli stivali..
Io sarei dell'idea di fare panta e maglia in coordinato.. ma bisogna vedere anche la spesa finale.. di solito i panta li fan pagare cari...
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View PostPer progrip ho un po' di agganci conosco il propietario
Originally posted by el_figus View PostI pantalini vanno SOTTO gli stivali..
Io sarei dell'idea di fare panta e maglia in coordinato.. ma bisogna vedere anche la spesa finale.. di solito i panta li fan pagare cari...
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postdai d? la verit?, ? che gli stivali da euduro ti arrivano a met? coscia e vuoi coprirli
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postno no, arrivano giusti ma ginocchiere + pantaloni da chiudere dentro gli stivali, alla lunga dan fastidio... molto pi? comodo il pantalone che resta fuori (tanto ginocchia stinchi e caviglie sono protetti uguale
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postti dir?...a me le ginocchiere scivolano gi? anche usando i calzettoni lunghi da zoccola che arrivano a met? coscia fatti apposta...mettendo il pantalone dentro agli stivali le ginocchiere stanno anche + ferme...gusti comunque...x? pensandoci ho visto diversi enduristi che non si sanno vestire e mettono i pantaloni fuori degli stivali
tipo quelli che si mettono calzoni corti e calzini lunghi bianchi con sopra i sandali!!!
Noi siam enduristi SERI... o dentro... o la morte!
Comment
-
Ok tornando in topic....
40 euro a maglia... vi pu? andare come prezzo?Sarebbe qualcosa di pi? ma ce li metto io...
Mi sto sentendo con lucio buselli di LB Design , ovviamente la grafica, lo studio, le varie menate le pago io...
Adesso vediamo per la grafica poi vi faccio vedere qualche bozza...Last edited by mito22; 09-10-12, 17:07.
Comment
X
Comment